Narciso by Narciso Rodriguez: un profumo ispirato alla sensualità femminile

Agosto sta per terminare ed è lunga la lista dei nuovi profumi che dalla fine del mese arriveranno nei negozi. Il 1 settembre sarà la volta di Narciso, l’inedita fragranza di Narciso Rodriguez, lo stilista statunitense di origini cubane diventato famoso, soprattutto nel mondo femminile, con il suo Narciso Rodriguez For Her, l’eau de toilette che ha sedotto e conquistato la maggior parte delle donne.

LEGGI ANCHE: INCANTO AMITY, SALVATORE FERRAGAMO SEDUCE LE DONNE CON UN NUOVO PROFUMO

Ora è arrivato il momento di Narciso. Narciso e basta. Una fragranza che conferma lo stile di Rodriguez già dalla confezione: un parallelepipedo trasparente con interno bianco e scritta nera “Narciso” chiuso da un tappo squadrato color cipria. C’è essenzialità e semplicità nel nuovo profumo dello stilista americano, le stesse caratteristiche che lo hanno reso vincente nel passato.

Narciso Rodriguez profumo

LEGGI ANCHE: JARDIN DE CAPRI, ROCCOBAROCCO CELEBRA L’ISOLA DI CAPRI E LE DONNE CON UNA NUOVA FRAGRANZA

Narciso by Narciso Rodriguez nasce dall’unione di gardenia, rosa, cedro bianco e nero, con un tocco si ambra e di muschio che fanno della fragranza un dolce mix che dura a lungo sulla pelle. Questa volta a rappresentare il nuovo nato è la bella e filiforme Raquel Zimmermann, top model brasiliana delicata, elegante e sensuale. Nella prima foto della campagna di Narciso by Narciso Rodriguez, la top model appare in tutta la sua perfezione in bianco e nero: capelli sciolti, schiena nuda, viso struccato.

Raquel Zimmermann

Raquel è di una bellezza straordinaria, è elegantemente seduttiva – ha detto Narciso Rodriguez parlando della sua testimonial – sono sempre stato cosciente di come gli uomini guardino le donne e di come le donne seducano gli uomini. Questo ispira il mio lavoro e il modo in cui guardo le donne“. E, infatti, Raquel Zimmermann è una musa resa bella dalla sua semplicità, nella quale molte donne potranno immedesimarsi.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy