Categories: Fashion Icon

La cosa più importante: Arisa sceglie Silvian Heach per il videoclip

Il videoclip de “La cosa più importante” sta raggiungendo un numero di visualizzazioni da record e a piacere è anche il suo look, in parte firmato Silvian Heach. Arisa, nel suo ultimo singolo, sfoggia un paio di occhiali da sole modello Saint Tropez della collezione Silvian Heach eyewear e un abito sobrio color mattone. Uno stile completamente diverso da quello un po’ buffo che nel Sanremo 2009 la rese famosa, ma che ai fans, forse, piace anche di più.

LEGGI ANCHE: ARISA, “LA COSA PIU’ IMPORTANTE” [VIDEO UFFICIALE]

Non è la prima volta che la cantante sceglie il marchio di abbigliamento femminile come partner d’eccezione: un paio di occhiali da sole butterfly firmati Silvian Heach li aveva già indossati in occasione del Coca Cola Summer Festival svoltosi lo scorso luglio a piazza del Popolo a Roma e proprio di recente Arisa ha mostrato in concerto i nuovi capi floreali della collezione Fall/Winter 2014-2015 del brand. Un amore a prima vista che probabilmente porterà a una collaborazione duratura tra la star e il marchio.

Invalid Displayed Gallery

Arisa non è, però, l’unica cantante alla quale Silvian Heach piace: anche Annalisa ha recentemente indossato un mini abito nero con dettagli scozzesi della collezione Autunno/Inverno. Quelli scelti dalle due star italiane sono solo alcuni dei capi che l’azienda ha inserito in catalogo per il 2015. Protagonisti il giallo, il blu, il nero e le fantasie. A spiccare, per un look casual-chic, i pantaloni e le jumpsuit morbide; non mancano neanche i jeans skinny che Silvian Heach abbina a semplici e lineari t-shirt bianche e nere, a tronchetti con tacco vertiginoso e a grandi shopper colorate.

Per outfit più ricercati ed eleganti, nella collezione Fall/Winter 2014, ci sono i minidress sbarazzini con o senza spalline, lisci o plissettati da indossare con piccole pochette con tracolla e con décolleté o chanel a punta, i vestiti a maniche lunghe che giocano sull’alternanza stoffa e tulle e le pellicce sintetiche anche colorate. Per le più giovani Silvian Heach propone gonne in felpa grigie con bordo in contrasto e felpe semplici girocollo con stampe. Per completare il teen-look, ci sono anche le sneakers a stivaletto con motivo floreale e le capienti borse a tracolla abbinate, ideali anche per il ritorno a scuola. Il look Silvian Heach 2015 è femminile e originale, perfetto per imitare lo stile di Arisa e Annalisa.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa