Fruscio: non solo intimo nella collezione Fall/Winter 2014-2015 [FOTO]

Dopo la campagna PE 2014 e la linea mare che ha visto protagonista la bella e sensuale Raffaella Fico (guarda qui le foto), Fruscio si prepara a presentare una collezione Fall/Winter 2014-2015 altrettanto sexy ed elegante. L’azienda di intimo per l’autunno e l’inverno delle sue clienti non ha pensato solo all’underwear, ma anche all’homewear e alla quotidianità con abiti, tubini, gonne lunghe e corte, giacche, scaldacuore e molto altro ancora.

Ma partiamo dai capi di abbigliamento intimo, quelli che da anni ormai hanno fatto innamorare milioni di donne. Anche per la stagione autunnale, non mancano perizomi, brasiliani e slip in tulle ricamato, alcuni definiti da bordi di pizzo elegante. Fruscio propone di abbinarli a una vasta gamma di reggiseni push up: si può scegliere tra il modello in pizzo con al centro un cammeo pendente, quello – un po’ più aggressive – a fantasia leopardata (abbinato al perizoma uguale), fino alla linea più raffinata con filo di perle che esce fuori da magliette e vestiti per dare un tocco chic al proprio look. Nella Fall/Winter collection 2014-2015, Fruscio non ha trascurato i body e i babydoll per un underwear sexy e succinto al punto giusto.

LEGGI ANCHE: INTIMISSIMI, PIZZO E SENSUALITA’ NELLA COLLEZIONE FALL WINTER 2014

LEGGI ANCHE: PARAH, PIZZO SETA E TULLE NELLA LINGERIE AUTUNNALE [FOTO]

Per vestire le donne tutti i giorni, invece, l’azienda propone nel nuovo catalogo, tubini con fantasia fiorata, vestiti morbidi a manica lunga con scollo a portafoglio, abiti eleganti aderenti tinta unita con maniche in tulle a pois. E ancora: gonne longuette a tubino o lunghe fino ai piedi, giacche corte con zip, scaldacuore e maglie morbide perfette anche sopra a un leggings. Tante idee diverse tutte ricche di femminilità che Fruscio presenta per colorare in modo sbarazzino e sexy l’autunno e l’inverno di tutte le donne.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy