Belen Rodriguez in intimo sexy per Jadea: la collezione Fall/Winter

Dopo averla vista super sexy negli scatti della nuova campagna Fall/Winter di calzature Trendy Too (guarda qui le foto), Belen viene riconfermata anche testimonial di Jadea, la nota azienda di abbigliamento intimo che, dopo il successo della collezione PE 2014 non ha avuto alcun dubbio: la Rodriguez è la donna giusta per il suo underwear.

Per l’Autunno/Inverno 2014-2015 la showgirl argentina è chiamata ad indossare una linea originale e accattivante realizzata da un mix di tessuti, colori e fantasie al passo con le tendenze stagionali. Una collezione sbarazzina e sensuale composta da slip, perizomi e reggiseni dalle fantasie a fiori e a quadri e dai motivi pattern come il pied de poule, il tartan, pois e piccolissime stelline.

Le tinte protagoniste di questa Fall/Winter collection sono il blu, il bordeaux, il tortora e il verde bottiglia, toni scuri, invernali, che uniti danno un effetto molto chic. Jadea non dimentica neanche le stampe animalier, must have delle stagioni più fredde e pensa già al Natale con una linea esclusivamente rossa e serigrafie a tema. Ma il vero obiettivo del marchio – da qui anche la scelta di un’icona sexy come Belen Rodriguez – è soprattutto quello di rendere tutte le donne belle, affascinanti e sensuali e di farle sentire a proprio agio in qualunque situazione, anche nelle occasioni più speciali, per questo tutta la linea di lingerie autunnale è arricchita da pizzo, raso e tessuti lurex, eleganti e ricercati.

LEGGI ANCHE: H&M, LADY GAGA E TONY BENNETT PROTAGONISTI DELLA XMAS CAMPAIGN

Per completare l’underwear femminile, inoltre, Jadea aggiunge al catalogo Fall/Winter anche canotte, maglie in viscosa a manica lunga, leggings in ciniglia e in pelle invecchiata arricchiti da pizzo e borchie e numerosi abitini che Belen sfoggia con la massima femminilità. Una collezione che, insomma, unisce sensualità a comfort, due caratteristiche che faranno felici molte donne.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy