Categories: Tendenze

Calzedonia: leggings rock effetto pelle per l’Autunno/Inverno 2014-2015

Dopo il successo riscosso dalla collezione PE 2014, i leggings non potevano proprio mancare nell’Autunno/Inverno di Calzedonia e, infatti, il brand di abbigliamento intimo, calze e costumi è pronta a presentare una vasta gamma di modelli comodi, fashion e sexy. Sul sito ufficiale già è disponibile il catalogo dei leggings A/W 2014-2015 che alternano applicazioni in ecopelle, jeans, effetto strappato, lavorazioni patchwork e molto altro.

Si tratta di pantaloni aderenti prevalentemente a vita alta ideali sia per i fisici filiformi, sia per le donne che vogliono nascondere la pancetta senza rinunciare a uno stile trendy e un po’ rock. Si parte dal modello elegante e luminoso nero ricoperto di glitter (25,95 euro), per poi passare al leggings in ecopelle (25,95 euro), anche questo nero, che Calzedonia abbina con una canotta Intimissimi a righe nero su nero, a un gilet della stessa tinta e a un tronchetto a punta.

Per una serata chic e sbarazzina, l’azienda ha inserito nel suo catalogo Fall/Winter il leggings con ricamo in pizzo, ideale anche sotto a un maxi pullover tinta unita (29,95 euro); altrettanto chic il modello in cotone pesante nero con profilo di paillettes dorate per donare al proprio look un tocco di luce, perfetto per una festa o per una serata in discoteca. Casual ma fashion anche i leggings di jeans (25,95 euro), disponibili in grigio e in blu che Calzedonia abbina al maxi pullover Tezenis con fantasia stellata.

Il brand italiano non trascura neanche la fantasia leopardata – che dopo il successo dell’estate torna ad essere un must have anche per le prossime stagioni – e quella damascata. Comodi e originali, in più, i leggings in velluto tinta unita (19,95 euro) e quelli in tessuto tuta grigio (19,95) con profilo in pelle. Un’alternativa coprente e glam ai tanti modelli di collant che Calzedonia propone nella Fall/Winter collection. Tutti i leggings sono già disponibili online e negli store ufficiali del gruppo.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Caterina Balivo sconvolge tutti sul web: così è irriconoscibile

Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…

% giorni fa

Mare da sogno fuori stagione, il borgo fortificato con vicoli in pietra dove l’acqua è turchese e l’atmosfera magica

Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…

% giorni fa

La Notte nel Cuore, come finisce la soap e quando andrà in onda l’ultima puntata

L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…

% giorni fa

Sciarpa, come indossarla senza essere fuori moda: un dettaglio fa la differenza

Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…

% giorni fa

Interior design, i colori di tendenza del 2026: spopolano sfumature interessanti

Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…

% giorni fa

È uno dei borghi più belli d’Italia: qui mare e montagna si accarezzano tra i resti archeologici

Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…

% giorni fa