Twin Set Simona Barbieri: arriva Ten, una morbida coccola

Dopo l’annuncio che la top model russa Irina Shayk sarà la testimonial della nuova collezione di intimo firmata Twin Set (leggi tutti i dettagli su Velvet Style), Simona Barbieri presenta anche una capsule collection di abbigliamento innovativa per certi versi, ma che torna alle origini per altri. Si tratta di Ten, decima linea dell’azienda (da qui dunque il suo nome), ispirata alla spontaneità e al rinnovamento. Twin set questa volta ha deciso di fondere il postmoderno con le ultime tendenze creando una collezione di maglieria che a vederla trasmette morbidezza e tenerezza.

LEGGI ANCHE: STILE LIBERO #15: IRINA SHAYK

Maglioni di lana pettinata a v o a giro collo, più o meno sottili, realizzati in cachmire e disponibili in una vasta gamma di nuance e forme. Tutti i capi di maglieria dell’Autunno/Inverno 2014-2015 di Twin Set cono caratterizzati da un piccolo cuore cucito tono su tono: un fil rouge delicato firmato Simona Barbieri che rende la linea di abbigliamento un pizzico più romantica. Oltre ai pullover, Ten comprende anche abiti in cachmire e maglie asimmetriche e a colpire è la ricca palette cromatica che permette di scegliere capi di moltissime tonalità tenui o intense dal turchese brillante al rosso cardinale, dal rosa pop alle tinte più neutre.

LEGGI ANCHE: TWIN SET SIMONA BARBIERI PE 2014, ELEGANZA ROMANTICA E COSMOPOLITA

Una calda coccola“, così Twin Set by Simona Barbieri definisce la collezione Ten che si unisce al resto della Fall/Winter 2014-2015la quale comprende mini dress svasati e aderenti a tubino, shorts sbarazzini, gonne tinta unita o fantasia, morbide bluse, camice a pois, dolcevita con fantasia a fiocchetti, cardigan ricamati, chiodi in pelle, piumini lunghi e corti e molto altro ancora. Le nuove collezioni firmate Twin Set sono già disponibili nei negozi del marchio e online sul sito ufficiale twin-set.it.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy