Topshop e Topman approdano su Zalando: ecco le collezioni online

Se, nonostante l’annuncio dato a luglio, alcuni ancora dubitavano dell’arrivo di Topshop e Topman in Italia, ora la notizia è certa e i capi sono disponibili su Zalando.it. Mani al portafoglio, anzi alla carta prepagata, e che gli acquisti abbiano inizio. La società tedesca di e-commerce, che ha ormai spopolato in rete, ha realizzato una vetrina dedicata ai due brand britannici che fanno impazzire donne e uomini. Vestiti, cappotti, jeans, accessori, scarpe: l’abbigliamento a portata di un click è trendy e originale e le fashion blogger già iniziano a sfoggiarlo.

LEGGI ANCHE: ZALANDO, PRO E CONTRO: COME FUNZIONA IL RETAILER DI SCARPE E MODA PIU’ GRANDE DEL MONDO

Partiamo con Topshop: a spiccare su Zalando sono innanzitutto i jeans baggy blu strappati con risvolto finale, casual e trasandati (da 50 a 60 euro) e i modelli skinny disponibili in vari lavaggi a partire da 48 euro. Rimanendo nel denim style, sul sito di e-commerce c’è il vestito blu jeans a mezza manica con tasche frontali (50 euro) e gli shorts disponibili in due tonalità di blu da indossare anche in autunno e in inverno con un collant coprente (40 euro).

LEGGI ANCHE: CARA DELEVINGNE, TESTIMONIAL INEBRIANTE PER TOPSHOP [VIDEO]

Se si parla di Topshop, poi, i capi sbarazzini non mancano: nella vetrina online ci sono gonne a pieghe dalla fantasia fiorata (65 euro), shorts multicolore per outfit estrosi e vivaci (44 euro), camicette in pizzo effetto trasparente (46 euro) o fantasia tartan più casual (40 euro). Per i mesi più freddi, inoltre, il brand londinese propone cappotti montgomery o in pile molto trendy dai 75 euro in su. E ancora: tute, borse, pochette e accessori vistosi e di design per dare un tocco di luce agli outfit femminili.

LEGGI ANCHE: PRIMARK, LA CATENA DI SHOPPING LOW COST ARRIVA IN ITALIA

Ma Zalando dedica un ampio spazio anche a Topman, brand che cura il man factor con capi glam, sportivi e ricchi di fascino, con modelli classici e ultra skinny. A spiccare sono i maglioni a girocollo con fantasie etniche (tra i capi più venduti fino a questo momento), il cui prezzo varia dai 20 ai 44 euro, i completi eleganti pantalone e giacca a partire da 34 euro a capo, da abbinare ai numerosi modelli di camice bianche per un look da vero dandy. Come per Topshop, non manca il denim style con jeans skinny, e non solo, dal blu scolorito al nero intenso (da 30 euro in su).

Se finora gli amanti di Topshop e Topman erano costretti – nonché disposti – ad organizzare viaggi a Londra per fare i propri acquisti, ora sarà possibile fare shopping nel proprio negozio preferito direttamente con un click. I capi di abbigliamento per lei e per lui sono tutti consultabili sul sito ufficiale zalando.it.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy