Accessorize: bijoux, borse e non solo nella collezione Autunno/Inverno 2014

Gli accessori hanno il potere di fare impazzire le donne. Accessorize questo lo sa bene e anche per la stagione Fall/Winter 2014-2015 punta a sorprendere le clienti con sciarpe, collane, bracciali, borse e molto altro. Sì, perché nella new collection oltre al bijoux, alle tracolle e alle cartelle spiccano tanti capi di abbigliamento invernale fashion, sbarazzini e coloratissimi.

Per prima cosa Accessorize presenta le sue borse ideali per accompagnare le ragazze al lavoro, a scuola, all’università e anche nel tempo libero. Per il giorno il brand di accessori propone bauletti colorati con lucchetto dorato a partire da 34,90 euro; cartelle capienti con doppio manico corto in tessuto metallizzato (39,99 euro) e piccole e maneggevoli tracolle squadrate da città disponibili in pelle o in tessuto, tinta unita o fantasia. Per le più sportive, Accessorize ha pensato alle bag busta di tela con motivi vivaci e simpatici (a partire da 26,90 euro). Non mancano le borse ideali per il tempo libero, magari per un picnic con gli amici, lucide, squadrate e a fantasia fiorata. Per la sera, invece, c’è solo l’imbarazzo della scelta: tante le pochette da portare a tracolla o a mano e i modelli squadrati con chiusura a scatto ideali per dare un tocco un po’ rock al proprio look da festa.

Ma Accessorize è anche bijoux e così, anche per l’Autunno/Inverno, non mancano gli anelli vistosi, le collane rigide impreziosite da perline, perle, strass e fiori (da 8,90 euro in su), i bracciali sonanti e gli orecchini pendenti. Protagonisti della nuova stagione sono l’oro, i colori chiari e i fiori, per uno stile vintage molto raffinato.

La vera chicca della Fall/Winter collection 2014-2015, però, sono i poncho che l’azienda propone in tantissime fantasie e in altrettanti colori, semplici di lana o con collo di pelliccia, ideali per arricchire il proprio look con un capo sbarazzino che non passa mai di moda. Tutta la nuova collezione di accessori è già visionabile sul sito ufficiale accessorize.com.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy