Elisabetta Canalis per Talco: lo shooting sexy prima del matrimonio [VIDEO]

Ha lavorato fino a pochissimi giorni prima delle nozze Elisabetta Canalis. Il 3 e il 4 settembre scorsi, infatti, la showgirl è stata la protagonista dello shooting della collezione Fall/Winter 2014-2015 di Talco. Una breve tappa a Milano prima di recarsi a Roma dal suo Brian Perri per gli ultimi preparativi del matrimonio che si è svolto la scorsa domenica 14 settembre. L’azienda di abbigliamento femminile non ha avuto dubbi sul rinnovo della collaborazione con l’ex velina per la seconda stagione consecutiva e anche la Canalis sembra aver accolto con grande entusiasmo questa opportunità.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS HA DETTO SI’, ECCO LE FOTO DELL’ABITO DA SPOSA

Elisabetta Canalis shooting

A girare il video e a scattare le immagini dello shooting è stato il fotografo Mario Gomez che ha immortalato Elisabetta in una location sofisticata e accogliente allo stesso tempo. Dal trucco e parrucco fino alle pose con i nuovi abiti Talco: il video della campagna Fall/Winter segue passo passo la neo signora Perri. A spiccare sono in particolare le maxi maglie a righe, i pantaloni skinny che rappresentano una moda casual da tutti i giorni. Per un’occasione speciale ci sono, poi, i tubini con ricamo floreale, gli abiti scampanati con fantasie geometriche, i lunghi vestiti da sera e le gonne a tubino aderentissime perfette addosso alla Canalis ma forse meno adatte alle donne curvy. Per uno stile sbarazzino, invece, Talco ha pensato alle parigine pesanti e colorate, vivaci e sexy allo stesso tempo.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, ABITO TROPPO SUCCINTO ALLE NOZZE DELLA CANALIS: PIOGGIA DI CRITICHE

Elisabetta Canalis

Tornare a lavorare per Talco è un piacere, una collezione pensata per tutte le anime di una donna, un team eccezionale. Quando torno mi accorgo di quanto mi manca l’Italia. Amo lavorare qui“, avrebbe detto Elisabetta Canalis. Effettivamente dallo shooting emerge un certo feeling tra la showgirl e il team di Talco che ha confermato: “Elisabetta si é concessa all’obiettivo del fotografo con simpatia, professionalità, generosità e passione che non potranno non contagiare e conquistare anche le nostre consumatrici più esigenti“. In questa campagna Fall/Winter non mancano di certo femminilità e sensualità, ora non resta che andare a provare dal vivo i capi inediti della collezione autunnale di Talco.

Foto and Video by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy