Categories: Profumi

Replay lancia Relover: un profumo maschile a forma di pistola [FOTO]

Nessuno finora aveva mai pensato a fare un profumo a forma di pistola. Sì, finora, perché Replay ha annunciato l’arrivo di un’eau de toilette maschile proprio con questa particolare shape che, non a caso, porta il nome Relover. Non è la prima volta che il brand di abbigliamento casual mette in commercio un’essenza, ma questa volta in quanto a originalità, si è senza dubbio superato.

LEGGI ANCHE: FURIOSA FENDI, KASIA SMUTNIAK TESTIMONIAL DI UN PROFUMO “SELVAGGIO”

Relover è racchiuso in una boccetta color azzurro, definita da una cornice blu perlato e caratterizzata da alcuni dettagli metallici stellati che danno l’idea di una vera pistola. La miscela Replay dedicata a tutti gli uomini è realizzata mischiando bergamotto, yuzu, pera e foglie di violetta che rendono l’essenza più forte e decisa. Non manca un mix di spezie fresche come il pepe rosa (utilizzato sempre di più nei profumi), il cardamomo, i chiodi di garofano e un pizzico di noce moscata. A dare un tocco molto maschile all’eau de toilette è il rosmarino accompagnato dalla lavanda, dal sandalo, dal patchouli e dal muschio.

LEGGI ANCHE: MY BURBERRY, CARA DELEVINGNE E KATE MOSS TESTIMONIAL DEL NUOVO PROFUMO [VIDEO]

Relover, nel complesso, si presenta come una fragranza complessa ed elaborata, non solo nel suo particolare involucro. Sicuramente l’idea di Replay – che per la realizzazione del profumo ha collaborato con Mavive – è quella di portare in profumeria un prodotto che salti all’occhio del cliente, se non per la fragranza in sé proprio per la sua forma a pistola. Un’idea che potrebbe essere ben accolta dai clienti anche per fare un regalo a un ragazzo coraggioso, moderno e, magari, amante dei film western.

Fanno parte della gamma Relover anche un deodorante, uno shampoo e un bagnoschiuma, tutti realizzati con la stessa miscela, tutti confezionati in modo molto originale.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Caterina Balivo sconvolge tutti sul web: così è irriconoscibile

Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…

% giorni fa

Mare da sogno fuori stagione, il borgo fortificato con vicoli in pietra dove l’acqua è turchese e l’atmosfera magica

Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…

% giorni fa

La Notte nel Cuore, come finisce la soap e quando andrà in onda l’ultima puntata

L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…

% giorni fa

Sciarpa, come indossarla senza essere fuori moda: un dettaglio fa la differenza

Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…

% giorni fa

Interior design, i colori di tendenza del 2026: spopolano sfumature interessanti

Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…

% giorni fa

È uno dei borghi più belli d’Italia: qui mare e montagna si accarezzano tra i resti archeologici

Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…

% giorni fa