Mango: borse capienti e shopper funzionali per l’Autunno/Inverno 2014-2015

D’autunno e d’inverno tutte le donne vanno alla ricerca di una borsa capiente, comoda, pratica da poter portare con sé ogni giorno e nella quale riporre oggetti personali, carte, agende indispensabili nella routine frenetica. Mango – dopo una stagione estiva vivace e colorate – prova a rispondere alle esigenze delle sue clienti con una Fall/Winter collection più professionale, con protagonista la pelle sintetica e i colori sobri da poter abbinare bene su jeans e maglione, ma anche su un completo più elegante. Vediamole una ad una.

Il primo modello a spiccare – anche tra i più economici – è la borsa Tote piccola in pelle sintetica ruvida con doppio manico corto e tracolla staccabile, con tante tasche e zip e disponibile in nero, in verde, in bordeaux e anche nella variante bicolore nera e beige (25,90 euro). Si tratta di un modello giovanile, indicato soprattutto per la fascia d’età dai 20 ai 35 anni, ideale anche per le giornate di lavoro fuori casa.

Borse Mango

Più capiente e consigliata per ogni tipo di donna (sia sportiva che elegante), invece, è la borsa Shopper coccodrillo: una busta bag dalla forma rettangolare con il logo Mango in acciaio e disponibile in nero e in color cioccolato (29,90 euro). Simile ma dalla forma quadrata è il modello con manici staccabili che Mango propone in nero e in cuoio a 39,99 euro. Meno raffinate le borse con stampa animalier, che però piaceranno alle amanti delle fantasie maculate.

borse Mango shopper

Per le clienti che preferiscono uno stile classico e non amano osare neanche con gli accessori, c’è il bauletto in pelle sintetica di coccodrillo con doppio manico corto e tracolla staccabile, disponibile in marrone e in nero a 39,99 euro, e poi non mancano le tradizionali shopper con forma a trapezio semplicissime dai 29,99 euro a salire (in nero, cuoio e tortora).

borse Mango bauletto

Oltre alle borse comode per tutti i giorni, Mango ha pensato anche a una linea da sera: pochette di pelle sintetica o di vernice con colori che variano dal nero al cipria, ideali anche per una cerimonia (leggi qui come vestirsi per un matrimonio). Tutti i nuovi modelli sono acquistabili negli store Mango e anche online sul sito ufficiale shop.mango.com.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy