Categories: Fashion News

Ilary Blasi: i telespettatori possono scegliere il suo look per Le Iene

Dopo le critiche che ha scatenato il look succinto e molto trasparente della collezione Fall/Winter 2014-2015 Prorsum by Burberry, indossato da Ilary Blasi alla prima puntata de Le Iene (leggi tutti i dettagli su Velvet Style), il programma di inchieste di Mediaset lancia una votazione aperta a tutti gli utenti della rete: “Scegli il vestito che indosserà Ilary Blasi“. Il contest, ufficialmente aperto sul sito ienemediaset.it, sarà un modo per mettere a tacere le polemiche o più semplicemente un gioco divertente per coinvolgere i telespettatori e – dopotutto – anche per accontentarli?

Il programma tv ha creato due hashtag, tanti quanti sono gli outfit messi al voto del popolo della rete: #IlaryInRosso e #IlaryInNero. Gli abiti tra cui i telespettatori possono scegliere sono, precisamente, una tuta intera nera smanicata con pantalone a sigaretta e scollo in tulle e una gonna rossa a palloncino con rombi neri abbinata a un crop top con scollo a giro, che al rosso abbina il giallo (forse per far contento anche Francesco Totti).

Entrambi i vestiti sono mostrati sul sito ufficiale de Le Iene in un video simpatico con in basso la scritta “Clicca qui sotto e scegli il vestito di Ilary per la puntata del 1 ottobre“. Agli utenti basterà cliccare sull’hashtag riferito al miglior look per dare la propria preferenza e – ovviamente- l’abito più votato sarà quello che Ilary Blasi indosserà mercoledì prossimo in prima serata. Non male, dunque, l’idea avuta da Le Iene, anche se il contest non permette di votare le scarpe di Ilary, anch’esse spesso motivo di polemiche.

Dai primi commenti su Fb sembra che agli utenti piaccia di più la tuta intera nera, perché meno ridicola, ma ancora è presto per poter dire quale dei due outfit avrà la meglio, non resta che votare e attendere il 1 ottobre per scoprire il look vincitore del contest Scegli il vestito che indosserà Ilary Blasi.

Foto by Facebook and Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa