Categories: Tendenze

Alcott SuperPrice: prezzi scontatissimi per inaugurare l’autunno 2014

Non è tempo di saldi, ma c’è chi vuole inaugurare l’autunno e l’inverno con dei prezzi eccezionali per far felici tutti i clienti e – ovviamente – anche per spingerli all’acquisto delle nuove collezioni. Tra i brand low cost per i più giovani, che con l’entrata della nuova stagione hanno pensato a delle speciali promozioni, c’è anche Alcott pronto a presentare la sua campagna #SuperPrice.

In cosa consiste? Si tratta di una selezione accurata di capi di abbigliamento maschili e femminili della Fall/Winter collection 2014-2015. Pantaloni, t-shirt, felpe e tanti must have che è difficile non vedere negli armadi dei ragazzi nei mesi più freddi. Si parte con i chinos da uomo, i pantaloni a sigaretta comodi e trendy che l’azienda mette a disposizione al prezzo speciale di 8,99 euro. Per le ragazze invece, in tutti gli store ufficiali, ci sono le camicie tartan dei tipici colori (rosso e nero) in promozione a 7,99 euro.

Quelli sopra descritti sono alcuni dei capi della campagna #SuperPrice appartenenti alla collezione Autunno/Inverno 2014-2015, casual, per tutti i giorni e in perfetto stile collegiale by Alcott. Ad unirsi alle promozioni #SuperPrice, in più, c’è anche la campagna The best denim ever che mette in vendita jeans strappati e non, più o meno larghi e disponibili in tantissimi lavaggi a partire da 5,99 euro.

LEGGI ANCHE: ALCOTT, BERMUDA E T-SHIRT DA UOMO CHE STRIZZANO L’OCCHIO AL PORTAFOGLIO [FOTO]

Il successo sembra essere annunciato, soprattutto perché ai giovani non importa tanto che i capi acquistati siano resistenti quanto che i loro outfit siano sempre trendy, all’ultima moda e – particolare non trascurabile – economici. Quella di Alcott, come l’azienda stessa sottolinea, è una politica commerciale che aiuta la diffusione del brand e fidelizza sempre più teenagers sfidando con prezzi stracciati gli altri brand low cost. La promozione #SuperPrice è attiva in tutti i negozi del marchio.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa