Stile Libero #32: Arisa

Le abbiamo visto cambiare tante volte look, ma ogni volta Arisa riesce a sorprendere in un modo diverso. Dopo averla conosciuta al suo primo Sanremo in versione bambolina (anche un po’ buffa) con gote rosse, occhialoni grandissimi e capelli castani dal taglio netto e dalla frangetta drittissima, la cantante italiana è passata dal nero al biondo, dall’hair style cortissimo alla frangia laterale leggermente arricciata fino ad arrivare al suo ultimo look, molto maschile, molto bizzarro e totalmente nuovo.

Questa volta ad essere cambiato non è solo il colore, ma anche il taglio e – soprattutto – la piega dei suoi capelli. Solo alcuni giorni fa Arisa ha pubblicato sul suo profilo Facebook un primo piano con chioma rosso mogano pettinata all’indietro con un po’ di gel e un borsalino nero sulla testa. Uno stile molto mascolino che modifica del tutto il modo in cui siamo abituati a vedere l’estrosa cantante dalla voce soave.

LEGGI ANCHE: LA COSA PIU’ IMPORTANTE: ARISA SCEGLIE SILVIAN HEACH PER IL VIDEOCLIP

Della ragazza ingenua e impacciata non è rimasto praticamente nulla, ora Arisa appare una donna decisa, ribelle e anche un po’ rock: un cambio forse troppo netto? In fondo il pubblico italiano si è innamorato di lei anche per quel personaggio goffo e un po’ ridicolo e per quei grandi occhiali che ora sembrano essere spariti per sempre.

Recentemente in un’intervista a Expo 2015 la cantante ha mostrato anche un look trasandato un po’ fuori dagli schemi, dai suoi schemi: jeans larghi con doppio risvolto, sandali neri con zeppa alta, maglia ricamata blu elettrico e giacca di pelle con spalle impunturate.

Insomma, via le gonne e i vestitini floreali, via i capelli precisi, ora per la cantante ci sono solo indumenti casual-rock e quel taglio sbarazzino: dove è finita l’Arisa degli esordi? E soprattutto cosa penseranno i fans di questo cambio radicale?

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa