Categories: Fashion News

Ilary Blasi in gonna o in pantaloni? Torna il contest de Le Iene

La scorsa settimana il successo è stato più che buono e così la redazione de Le Iene ha deciso di riproporre il suo contest “Scegli il vestito che indosserà Ilary Blasi“. Per la puntata del 1 ottobre la scelta era tra un outfit rosso con gonna a palloncino e top crop entrambi molto sgargianti e una tuta intera nera con intarsi di tulle (guarda qui le foto); proprio quest’ultimo, più sobrio e di classe, era stato il capo apprezzato dal pubblico e indossato dalla Blasi in prima serata.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI, IL PUBBLICO LA PREFERISCE IN TOTAL BLACK: SEXY MA DI CLASSE [FOTO]

Questa settimana la scelta è ancora tra una gonna e un pantalone ma – forse indirizzati dal voto dei telespettatori e degli utenti della rete – gli outfit del nuovo contest sono entrambi neri. Il primo, più romantico e bambolesco, è caratterizzato da una gonna svasata grigia, non esageratamente corta, e da un top crop nero smanicato con vari intarsi in tulle; il secondo outfit, invece, propone un pantalone arricciato e stretto alla caviglia glitterato che dà un effetto luminoso molto particolare e una canotta nera a v semplicissima.

Entrambi neri, entrambi sobri e non troppo succinti: sembrerebbe che i costumisti de Le Iene stiano abbandonando del tutto le linee troppo estrose (a volte ritenute anche ridicole) che nel passato hanno caratterizzato la moda televisiva di Ilary Blasi. Per votare – proprio come la scorsa settimana – basterà andare sul sito iene.mediaset.it, guardare il simpatico video che mette a confronto i due look e cliccare su quello preferito.

#Ilaryingonna o #Ilaryinpantaloni? Dai primi commenti sembra che la gonna sia meno apprezzata anche questa volta e c’è chi la paragona addirittura a “una busta dell’indifferenziata“. Ma non resta che attendere l’8 ottobre quando, in prima serata, Ilary Blasi indosserà l’abbigliamento più votato dai cybernauti.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa