La scorsa settimana il successo è stato più che buono e così la redazione de Le Iene ha deciso di riproporre il suo contest “Scegli il vestito che indosserà Ilary Blasi“. Per la puntata del 1 ottobre la scelta era tra un outfit rosso con gonna a palloncino e top crop entrambi molto sgargianti e una tuta intera nera con intarsi di tulle (guarda qui le foto); proprio quest’ultimo, più sobrio e di classe, era stato il capo apprezzato dal pubblico e indossato dalla Blasi in prima serata.
LEGGI ANCHE: ILARY BLASI, IL PUBBLICO LA PREFERISCE IN TOTAL BLACK: SEXY MA DI CLASSE [FOTO]
Questa settimana la scelta è ancora tra una gonna e un pantalone ma – forse indirizzati dal voto dei telespettatori e degli utenti della rete – gli outfit del nuovo contest sono entrambi neri. Il primo, più romantico e bambolesco, è caratterizzato da una gonna svasata grigia, non esageratamente corta, e da un top crop nero smanicato con vari intarsi in tulle; il secondo outfit, invece, propone un pantalone arricciato e stretto alla caviglia glitterato che dà un effetto luminoso molto particolare e una canotta nera a v semplicissima.
Entrambi neri, entrambi sobri e non troppo succinti: sembrerebbe che i costumisti de Le Iene stiano abbandonando del tutto le linee troppo estrose (a volte ritenute anche ridicole) che nel passato hanno caratterizzato la moda televisiva di Ilary Blasi. Per votare – proprio come la scorsa settimana – basterà andare sul sito iene.mediaset.it, guardare il simpatico video che mette a confronto i due look e cliccare su quello preferito.
#Ilaryingonna o #Ilaryinpantaloni? Dai primi commenti sembra che la gonna sia meno apprezzata anche questa volta e c’è chi la paragona addirittura a “una busta dell’indifferenziata“. Ma non resta che attendere l’8 ottobre quando, in prima serata, Ilary Blasi indosserà l’abbigliamento più votato dai cybernauti.
Foto by Facebook
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…