Primadonna: gli accessori protagonisti della collezione Fall/Winter 2014-2015

Prima che la collezione Fall/Winter 2014-2015 arrivasse in tutti i negozi, ve l’avevamo già anticipato: nella nuova collezione Primadonna non ci sono solo scarpe. Ottobre ha portato in tutti gli store ufficiali del brand di calzature femminili una vasta varietà di accessori per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Se per quanto riguarda le scarpe, infatti, come ogni stagione c’è l’imbarazzo della scelta tra tronchetti, stivali, ballerine e stringate, anche il bijoux, le borse e le sciarpe non deludono.

A spiccare prima di tutti gli altri accessori sono le borse: Primadonna ha inserito nella sua collezione Autunno/Inverno modelli di varie misure adatti a tutti i momenti della giornata. Ci sono le shopper capienti in pelle con manici corti e lunghi da portare comodamente in spalla con prezzi che oscillano dai 39,99 euro ai 49,99 euro. I colori sono molti, dal classico nero al blu elettrico fino al rosa cipria, must have di stagione.

Primadonna shopper

Per le più estrose non mancano le fantasie animalier, soprattutto zebrate e leopardate che Primadonna riporta su bag a busta adeguate soprattutto per le ragazze più giovani. Non passano inosservate, poi, le pochette da sera, anche gioiello, da portare a mano o a tracolla: protagoniste le forme rettangolari e i colori accesi come il rosso fuoco con prezzi di 30 euro circa cadauna.

Primadonna pochette

Per rifinire il look quotidiano di tutte le donne, poi, Primadonna ha inserito nel catalogo autunnale una serie di cinture molto semplici, nulla di particolarmente originale, ma disponibili in tantissimi colori (rosso, blu, beige, nero) con fibbie di varie forme e dettagli dorati (da 9,90 euro).

Primadonna cintura

Le sciarpe e i cappelli sono un’altra novità firmata Primadonna per l’Autunno/Inverno 2014-2015: più particolari le pashmine variopinte (stile Desigual) a 19,99 euro, più semplici ma anche economici le sciarpe in lana e i cappelli con pon pon (15,99 euro a completo).

Primadonna pashmina

Gli elementi di bijoux sono la nota luminosa della collezione accessori Fall/Winter di Primadonna, tra collane vistose piene di pietre colorate, bracciali sonanti con ciondoli e perline e quelli a fascia spessa, sempre con pietre colorate o con strass tinta unita e variopinti (dai 9,99 euro in su). La vera chicca della collezione di accessori di bijoux di Primadonna, però, sono i bracciali squadrati effetto ottone con la scritta “Love” in rosso e in nero (12,99 euro) indicati per le giovanissime.

Primadonna bracciale

Il numero di accessori Primadonna quest’autunno supera le scarpe? No, ma ci manca davvero poco.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy