Categories: Accessori

Primadonna: gli accessori protagonisti della collezione Fall/Winter 2014-2015

Prima che la collezione Fall/Winter 2014-2015 arrivasse in tutti i negozi, ve l’avevamo già anticipato: nella nuova collezione Primadonna non ci sono solo scarpe. Ottobre ha portato in tutti gli store ufficiali del brand di calzature femminili una vasta varietà di accessori per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Se per quanto riguarda le scarpe, infatti, come ogni stagione c’è l’imbarazzo della scelta tra tronchetti, stivali, ballerine e stringate, anche il bijoux, le borse e le sciarpe non deludono.

A spiccare prima di tutti gli altri accessori sono le borse: Primadonna ha inserito nella sua collezione Autunno/Inverno modelli di varie misure adatti a tutti i momenti della giornata. Ci sono le shopper capienti in pelle con manici corti e lunghi da portare comodamente in spalla con prezzi che oscillano dai 39,99 euro ai 49,99 euro. I colori sono molti, dal classico nero al blu elettrico fino al rosa cipria, must have di stagione.

Per le più estrose non mancano le fantasie animalier, soprattutto zebrate e leopardate che Primadonna riporta su bag a busta adeguate soprattutto per le ragazze più giovani. Non passano inosservate, poi, le pochette da sera, anche gioiello, da portare a mano o a tracolla: protagoniste le forme rettangolari e i colori accesi come il rosso fuoco con prezzi di 30 euro circa cadauna.

Per rifinire il look quotidiano di tutte le donne, poi, Primadonna ha inserito nel catalogo autunnale una serie di cinture molto semplici, nulla di particolarmente originale, ma disponibili in tantissimi colori (rosso, blu, beige, nero) con fibbie di varie forme e dettagli dorati (da 9,90 euro).

Le sciarpe e i cappelli sono un’altra novità firmata Primadonna per l’Autunno/Inverno 2014-2015: più particolari le pashmine variopinte (stile Desigual) a 19,99 euro, più semplici ma anche economici le sciarpe in lana e i cappelli con pon pon (15,99 euro a completo).

Gli elementi di bijoux sono la nota luminosa della collezione accessori Fall/Winter di Primadonna, tra collane vistose piene di pietre colorate, bracciali sonanti con ciondoli e perline e quelli a fascia spessa, sempre con pietre colorate o con strass tinta unita e variopinti (dai 9,99 euro in su). La vera chicca della collezione di accessori di bijoux di Primadonna, però, sono i bracciali squadrati effetto ottone con la scritta “Love” in rosso e in nero (12,99 euro) indicati per le giovanissime.

Il numero di accessori Primadonna quest’autunno supera le scarpe? No, ma ci manca davvero poco.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa