Alcott: la “Mid season” è ricca di novità e promozioni [FOTO]

L’autunno di Alcott è ricco di capi casual e collegiali per lei e per lui, ma soprattutto è ricco di promozioni interessanti: si tratta degli sconti Mid Season, che il brand di abbigliamento tra i preferiti dai giovani ha applicato su t-shirt, camice, pantaloni, gonne, per permettere ai suoi clienti teen di rifarsi il guardaroba senza pesare troppo sul portafogli. La convenienza, dunque, negli store Alcott non manca in questo mese, ma qual è l’offerta di capi che il negozio mette a disposizione?

Partiamo dalla collezione uomo che propone a tutti i ragazzi (dai 14 ai 30 anni) semplici magliette a mezza manica in cotone con logo Alcott e scritte in contrasto (a partire da 2,99 euro, prezzo praticamente imbattibile) e giacche in perfetto stile baseball in cotone felpato con maniche in pelle sintetica a partire da 9,99 euro.

Per i ragazzi che amano un look sportivo ma fashion, Alcott ha pensato a delle felpe leggere effetto trapuntato con scritte e numeri, da poter indossare al posto di un giacchetto in questa stagione e come maglia a manica lunga con l’arrivo del freddo (9,99 euro). Da non dimenticare i capi della campagna #SuperPrice che mette a disposizione camice tartan e chinos a partire da 7,99 euro.

LEGGI ANCHE: ALCOTT SUPERPRICE, PREZZI SCONTATISSIMI PER INAUGURARE L’AUTUNNO 2014

La scelta non manca neanche se si parla della clientela femminile, anzi: Alcott per le ragazze fashion e sbarazzine propone – sempre a prezzi molto competitivi – skinny jeans neri (grande tendenza di questa Fall/Winter), leggings denim super aderenti e chinos a sigaretta simili a quelli maschili (8,99 euro). Per vestire il sopra, lo store di abbigliamento giovane ha pensato a camicie lunghe bianche o tartan, crop top di lana con numeri e scritte collegiali, chiodi neri in pelle sintetica e anfibi con borchie, per un perfetto stile rock-punk-trendy.

Meno originale il completo con gonna a balze nera e felpa total black proposto da Alcott; sbarazzini invece sciarpe e cappelli che, con molta probabilità, tra poco tempo vedremo a tantissime teenagers per lo stylish ma soprattutto per il prezzo interessante. Le promozioni Mid Season sono disponibili presso tutti gli store del marchio e visionabili anche online sul sito alcott.eu.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy