Stile Libero #33: Ilary Blasi

Michelle Hunziker si è sposata due giorni fa – lo scorso 10 ottobre – ma come per ogni matrimonio vip che si rispetti le chiacchiere e gli “spetteguless” (in questo caso si può proprio dire) continuano per giorni e giorni. Dopo le polemiche e le dita puntate contro Belen Rodriguez per il vestito succinto e poco adeguato indossato al matrimonio dell’amica e collega Elisabetta Canalis (guarda qui le foto), questa volta a cadere nel mirino dei fans di Michelle Hunziker e dei tanti influencer della rete è stata Ilary Blasi.

Iilary Blasi look

Niente da fare: quando si parla di look la conduttrice e showgirl non ce la fa proprio a resistere alle critiche e anche alle nozze della Hunziker con Tomaso Trussardi il suo abito ha lasciato (negativamente) stupiti in molti. Se la trovata di far scegliere ai telespettatori gli outfit di Ilary a Le Iene sembrava aver funzionato una volta per tutte mettendo a tacere le polemiche, alla prima occasione fuori dallo studio di Mediaset la showgirl c’è cascata di nuovo.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI, IL PUBBLICO LA PREFERISCE IN TOTAL BLACK: SEXY MA DI CLASSE [FOTO]

La moglie di Francesco Totti, arrivata a Bergamo alta con l’amica Silvia Toffanin (di blu vestita) e senza marito, ha sfoggiato un abito a sirena totalmente argentato e lungo fino ai piedi, aderente e con uno scollo a v piuttosto profondo. Non un abito fuori luogo, come quello di Belen alle nozze della Canalis, ma eccessivo nei colori e nella stoffa sgargiante e cangiante, troppo troppo kitsch. Fortunatamente, per l’acconciatura, Ilary Blasi ha puntato alla semplicità, raccogliendo leggermente i capelli e lasciando scendere dei setosi boccoli davanti al viso e almeno qui non si merita una bocciatura.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin

C’è chi ha scritto su Twitter: “Ma come si è vestita?” e chi ha osato il paragone “Ma perchè Ilary Blasi si è travestita da orata per il matrimonio della Hunziker?“. E questi sono soltanto alcuni dei commenti che, senza dubbio, continueranno a circolare via web.

Foto by Twitter and Facebook

Impostazioni privacy