Michelle Hunziker si è sposata due giorni fa – lo scorso 10 ottobre – ma come per ogni matrimonio vip che si rispetti le chiacchiere e gli “spetteguless” (in questo caso si può proprio dire) continuano per giorni e giorni. Dopo le polemiche e le dita puntate contro Belen Rodriguez per il vestito succinto e poco adeguato indossato al matrimonio dell’amica e collega Elisabetta Canalis (guarda qui le foto), questa volta a cadere nel mirino dei fans di Michelle Hunziker e dei tanti influencer della rete è stata Ilary Blasi.
Niente da fare: quando si parla di look la conduttrice e showgirl non ce la fa proprio a resistere alle critiche e anche alle nozze della Hunziker con Tomaso Trussardi il suo abito ha lasciato (negativamente) stupiti in molti. Se la trovata di far scegliere ai telespettatori gli outfit di Ilary a Le Iene sembrava aver funzionato una volta per tutte mettendo a tacere le polemiche, alla prima occasione fuori dallo studio di Mediaset la showgirl c’è cascata di nuovo.
LEGGI ANCHE: ILARY BLASI, IL PUBBLICO LA PREFERISCE IN TOTAL BLACK: SEXY MA DI CLASSE [FOTO]
La moglie di Francesco Totti, arrivata a Bergamo alta con l’amica Silvia Toffanin (di blu vestita) e senza marito, ha sfoggiato un abito a sirena totalmente argentato e lungo fino ai piedi, aderente e con uno scollo a v piuttosto profondo. Non un abito fuori luogo, come quello di Belen alle nozze della Canalis, ma eccessivo nei colori e nella stoffa sgargiante e cangiante, troppo troppo kitsch. Fortunatamente, per l’acconciatura, Ilary Blasi ha puntato alla semplicità, raccogliendo leggermente i capelli e lasciando scendere dei setosi boccoli davanti al viso e almeno qui non si merita una bocciatura.
C’è chi ha scritto su Twitter: “Ma come si è vestita?” e chi ha osato il paragone “Ma perchè Ilary Blasi si è travestita da orata per il matrimonio della Hunziker?“. E questi sono soltanto alcuni dei commenti che, senza dubbio, continueranno a circolare via web.
Foto by Twitter and Facebook
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…