Gisele Bundchen nuova Marilyn per Chanel N.5: il teaser

Solo alcuni mesi fa la rivista americana Forbes l’ha eletta “modella più ricca del mondo” ed ora il suo obiettivo – per crescere ancora – poteva solo essere quello di raggiungere i livelli di Marilyn Monroe e in qualche modo può dire di avercela fatta. Stiamo parlando della super top model brasiliana Gisele Bundchen, scelta come nuova testimonial di Chanel N.5: anche lei andrà a dormire solo con due gocce di profumo come Marylin?

LEGGI ANCHE: GISELE BUNDCHEN PRIMA CLASSIFICATA, E’ LA MODELLA PIU’ PAGATA DEL MONDO

Il video ufficiale del nuovo spot uscirà domani – 15 ottobre – ma per ora in rete circola il teaser che dà solo un piccolissimo assaggio dell’eleganza, della sensualità e della femminilità di Gisele Bundchen per Chanel. Difficile raggiungere i livelli di Marilyn Monroe: quella di cui si è presa carico la top model è una dura sfida, ma la grinta e la determinazione per superarla non le mancano.

Gisele Chanel N.5

Cresce, dunque, la curiosità di vedere la versione integrale del video spot di Chanel N.5 girato da Baz Luhrman, regista de Il grande Gatsby e di Moulin Rouge e già autore della campagna pubblicitaria con Nicole Kidman. Intanto orgogliosa ed emozionata, Gisele Bundchen alcuni giorni fa ha scritto sui social: “Sono onorata di essere il volto di Chanel N.5; che esperienza straordinaria è stata lavorare con il regista Baz Luhrman e la squadra di Chanel” e dette da lei, che di collaborazioni con grandi maison ne ha avute tante e tante, queste parole hanno un certo valore.

Al party di presentazione della nuova campagna di Chanel N.5, Gisele è apparsa in splendida forma, sorridente, disinvolta, con un mini abito grigio con balza finale e un paio di décolleté vertiginosi a punta, elegante come solo una vera diva sa essere. Sarà così elegante anche nel video spot di Baz Luhrman? Intanto ecco il teaser di The one that I want by Chanel N.5:

Foto by Twitter and video by Youtube

Impostazioni privacy