Imperfect: Belen protagonista della campagna Circus urbanstyle [FOTO]

È stata la sua prima esperienza da stilista nel campo della moda e – molto probabilmente – sarà un progetto che la seguirà per lungo tempo anche nelle vesti di testimonial: stiamo parlando di Belen Rodriguez e del brand di abbigliamento casual Imperfect. Dopo avervi mostrato i look autunnali e sporty-chic di questo marchio indossati appunto dall’argentina, dalla sorella Cecilia e da note fashion blogger come Chiara Biasi e Chiara Nasti, ecco che da poche ore la Rodriguez ha pubblicato sulla sua pagina Facebook inediti scatti dal backstage di Imperfect che danno un assaggio della prossima campagna Circus urbanstyle.

La prima foto mostra una Belen sportiva ma sensuale che indossa una gonna denim a tubino aderentissima con qualche strappo e con le toppe con smile e le scritte tipiche di Imperfect. Sopra la showgirl indossa una canotta larga che ricorda i modelli da basket e lascia intravedere il suo reggiseno nero. Ai piedi la Rodriguez sceglie, invece, un décolleté vertiginoso giallo limone, molto trendy e che riprende il giallo della toppa smile sulla gonna.

Belen Imperfect Circus

Nel secondo scatto pubblicato da Belen su Facebook, la protagonista è ancora una volta una gonna, questa volta non di jeans, ma di un cotone elasticizzato a righe spesse nere e bianche con al centro il “balloon” di un fumetto frastagliato, colorato di giallo e con contorno nero. Sulla gonna, questa volta, Belen sfoggia un crop top a manica lunga nero molto semplice e ai piedi un décolleté lucido a punta color lilla con laccetto stretto attorno alla caviglia.

Belen Imperfect

L’ultimo outfit mostrato in anteprima da Belen Rodriguez è il più sportivo di tutti: shorts cortissimi e strappati bianchi con fumetti, scritte e toppe smile indossati soltanto con un reggiseno nero; alle sue spalle saltano all’occhio le classiche t-shirt larghe tinta unita con la scritta “Imperfect” in contrasto.

Belen shorts

Quali saranno le prossime novità del brand? Conoscendo Belen, probabilmente sarà proprio lei la prima a mostrarli.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy