Motivi: una moda autunnale per donne sempre in movimento [FOTO]

Il must have dell’autunno 2014? Per Motivi è l’urban style. Proprio su questo stile di abbigliamento, infatti, il brand di moda femminile ha deciso di costruire la sua collezione Fall/Winter 2014-2015, con l’obiettivo preciso di soddisfare quelle donne che vivono quotidianamente la città in tutte le sue sfaccettature. Ci sarà riuscito?

Nella new collection by Motivi non manca l’innovazione, ma restano comunque dei best seller a fare da colonna portante. A spiccare per primi sono gli abiti, tutti un po’ svasati e morbidi, disponibili in monocolore o in doppia tinta a partire da 59,95 euro. Ci sono i modelli realizzati in un unico tessuto e quelli più originali con intarsi in ecopelle, trendy e molto rock. Per quel che riguarda maglie e pantaloni, Motivi, questa stagione, sembra dare risalto alla comodità, tralasciando talvolta la linea e proponendo alle sue clienti pantaloni a sigaretta apparentemente confortevoli e maxi maglie, casacche e bluse ideali per la vita frenetica quotidiana.

Sobrie le gonne a tubino che in questa Fall/Winter collection non sono poche: si passa da quelle più classiche con pieghe e tasche (59,95 euro) a quelle stampate consigliate alle donne più mature (59,95 euro). Per le più giovani e sbarazzine e per coloro che vogliono mettere in risalto le gambe e le forme, poi, Motivi ha pensato a varie gonne aderenti, sempre a tubino, nelle versioni in ecopelle, in tricot o con stampa piquet (a partire da 49,95 euro).

Veri protagonisti della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di Motivi, però, sono senza alcun dubbio i capispalla: sono questi a rappresentare più di ogni altro capo precedentemente descritto l’urban style sposato dal brand. Perché? Perché si tratta di cappotti molto versatili, che ben si adattano a qualunque tipo di look e che ben abbracciano tutte le donne, sia le più magre, sia quelle più in carne. Ci sono i modelli in lana cotta, quelli in panno, quelli in tricot, quelli animalier in stampa maculata e i parka tanto di moda quest’anno. Insomma – bisogna riconoscerlo – in quanto a capispalla la scelta da Motivi non manca.

Tutti gli indumenti della nuova collezione sono visionabili e acquistabili anche sul sito motivi.com grazie all’efficiente servizio di e-shop.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy