Braintropy: Chiara Biasi presenta la sua prima collezione di borse

Nei suoi look autunnali l’abbiamo vista sia in versione rock-casual con jeans skinny e giubbino abbinato, sia in versione raffinata ed elegante con tubini fantasia e preziosi capispalla; ma ora Chiara Biasi passa agli accessori, alle borse per l’esattezza, presentando la sua prima clutch collection per il brand Braintropy. A dare la notizia è stata proprio la giovane e frizzante fashion blogger che questa volta tra i suoi canali social ha scelto Instagram. La Biasi ha infatti pubblicato, solo alcune ore fa, la prima immagine di lei con al braccio una pochette sbarazzina nera, oro e blu elettrico.

La blogger la indossa con un completo total black (forse per mettere in risalto i colori sgargianti della clutch) composto da una gonna a tubino, un cardigan manica lunga, uno stivale alto fino al ginocchio con arricciatura nella parte anteriore, plateau e tacco a spillo e con un cappello dalla falda larga per un risultato estremamente elegante e chic come mai prima.

Chiara Biasi Braintropy

Braintropy è un brand con sede a Firenze che nella realizzazione di tutte le sue borse unisce razionalità e creatività, mette ordine nel caos e caos nell’ordine e dà la possibilità alle proprie clienti di vestire la propria borsa come meglio credono. In che senso? Nel senso che, se la forma delle clutch rimane sempre la stessa, il colore della base, quello dei profili e soprattutto tinta e tessuto della patta si possono personalizzare a proprio gusto.

Le Patty toy (così sono chiamate le borsette di Braintropy) by Chiara Biasi sono disponibili nella versione whiteromance con base bianca effetto pitone e in quella supergold con fondo oro lucido sgargiante. Per le patte la scelta è vasta tra colori a tinta unita e motivi a scacchi. “Introducing my first ‪#‎clutch‬ collection by @Braintropy” scrive soddisfatta la fashion blogger su Instagram ed effettivamente la sua collezione di pochette merita un grande entusiasmo, poiché si tratta di una linea bella esteticamente, molto fashion e femminile. L’unica pecca? Una Patty toy by Chiara Biasi non costa meno di 249 euro.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy