Persona: jacquard, multicolor e mix di tessuti per le donne curvy [FOTO]

Elegante ma non troppo, casual quanto basta” con queste parole Persona, brand di abbigliamento curvy, presenta la sua collezione Autunno/Inverno 2014-2015. Una linea nella quale a prevalere è il grigio, come nuovo colore neutro delle prossime stagioni, il mix di tessuti e i modelli comodi ma sofisticati.

Persona mette in vetrina prima di tutto i suoi capispalla, ce ne sono davvero molti modelli: si parte dai classici trench in lana con cintura in vita, disponibili in nero, piuttosto sobri (389 euro), per passare ai soprabito jacquard piquè in grigio con cappuccio rifinito da pelliccia nera (440 euro). Un tocco di colore arriva dal doppiopetto rosso porpora in alpaca e lana strappata (490 euro) e – rimanendo sullo stesso tono acceso – dal montgomery in doppio di lana con cappuccio (339 euro). Per le clienti più giovanili, poi, il modello più indicato (nonché trendy) è la cappa di lana in fantasia scozzese sui toni del blu, del grigio e del verde scuro (380 euro).

Cosa mettere sotto al cappotto? Le alternative non mancano: parola di Persona. Il brand curvy ha pensato a degli abbinamenti più casual, per tutti i giorni, con jeans morbidi o skinny (da 80 a 159 euro) e pullover girocollo colorati, disponibili in giallo, in rosso, in verde, in blu elettrico, per ravvivare un po’ i mesi freddi. Anche nella Fall/Winter di Persona, inoltre, non mancano le maxi maglie che – si sa – sono un indumento molto amato dalle donne formose, perché trendy ma non troppo fasciato; Persona le propone – proprio come i maglioni – in tante tonalità e alcune anche felpate.

Altrettanto confortevoli sembrano essere gli abiti che il marchio di moda curvy ha inserito in catalogo sia nelle versioni più casual, da indossare sopra a un leggings, sia in quelle più eleganti, in pizzo, in lana, in raso, con disegni, stampe multicolor, drappeggi, dettagli preziosi e mix di materiali sofisticati. Sembra proprio che Persona nel suo Autunno/Inverno voglia sorprendere le donne curvy con linee nuove, creative e innovative: ci riuscirà?

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