Ma cosa è successo a Maria Elena Boschi? La ministra più bella e affascinante del governo Renzi, da molti definita addirittura Miss Governo, alla presentazione della Leopolda 2014 ha sfoggiato con un look inconsueto (almeno per i suoi canoni), un po’ troppo sobrio, serioso e poco adatto al suo stile. Già in passato avevano parlato dei suoi tanti outfit sottolineando la sua raffinatezza, il suo gusto e anche la moda giovane che aveva fatto accedere al Governo (come puoi leggere qui), ma – a volte – anche chi non ne avrebbe proprio bisogno, decide di cambiare il proprio look.
Al suo arrivo alla convention organizzata dal Premier, infatti, Maria Elena Boschi si è presentata con un tailleur abbastanza castigato composto da un pantalone nero a sigaretta e da una maglia (anche questa nera) semplicissima. A dare un tocco di colore – e che tocco di colore – ci ha pensato la giacca giallo limone. Sulla tonalità vivace nulla da dire visto che il giallo è un trend di stagione, ma il modello, un po’ troppo classico, non esalta il suo fisico filiforme. Lei può permettersi molto di più.
Non è tutto: il vero cambio radicale che ha stupito in molti è stata la coda tiratissima all’indietro. Avevate mai visto Maria Elena Boschi con la coda di cavallo? Forse no. Miss Governo è nota per i suoi capelli sempre in piega impeccabile, per le sue morbide onde, senza mai una doppia punta. Certamente alla sua acconciatura tirata va un punto a favore poiché scopre il bel viso della Boschi, ma esalta anche qualche imperfezione, quindi, meglio i capelli sciolti.
Metti la stanchezza, metti la voglia di cambiare ogni tanto, diciamo che a Maria Elena Boschi questa “caduta di stile” è più che concessa; per fortuna la ministra ha il vantaggio di essere bella sempre, anche con un look che non le dona particolarmente.
Foto by Twitter
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…