Private griffe: pochette e shopper autunnali usate e “griffate”

Louis Vuitton, Gucci, Miu Miu, Fendi, Marc Jacobs, Christian Dior: a quale donna, al sol sentire questi nomi, non brillano gli occhi? Una borsa di uno dei marchi sopra citati è forse il desiderio di ognuna, ma – spesso – per il prezzo irraggiungibile, questo rimane solo un sogno nel cassetto. Eppure i siti di luxury shopping online si stanno sempre più diffondendo e c’è persino chi permette di comprare (ma anche di vendere) borse griffate usate – in ottimo stato certo – dando la possibilità ai sogni di diventare realtà.

Private Griffe è il primo private marketplace in Italia che lo permette (scopri qui nel dettaglio come funziona) e che offre alle sue clienti appassionate di moda non solo borse, ma anche scarpe, bijoux, abbigliamento, tutto rigorosamente firmatissimo e messo in vendita da altre amanti del fashion. L’autunno, come ogni nuova stagione, richiede un cambio di look: potrebbe essere l’occasione giusta per comprare quella borsa e realizzare quel sogno nel cassetto?

Le proposte per i mesi più freddi non mancano ed aumentano in continuazione: dalle classiche Louis Vuitton (tra le più care ma anche tra le intramontabili) il cui prezzo si aggira intorno alle 400 euro, alle più economiche ma comunque fashion Guess che si trovano anche a 60 euro. E una pochette Burberry a 250 euro? C’è anche questa su Private Griffe, insieme alle bag di Christina Dior rosa confetto, alle Gucci con il classico logo e alle shopper Penny Black (76 euro).

Private griffe Gucci

A spiccare sul marketplace italiano sono soprattutto le clutch a mano: quelle di pelle di Marc Jacobs (150 euro), quelle a fantasia animalier di Rocco Barocco (90 euro), quelle da sera di Gucci (250 euro) e le deliziose Miu Miu a 275 euro. Si può passare da una borsa sobria e distinta alla più sgargiante e colorata (come ad esempio quella arancione mandarino di Hérmes). Il prezzo – ovviamente – è determinato dalla qualità, dalla marca e dal modello della borsa, ma rispetto ai costi in negozio (e molto spesso anche a quelli degli outlet) la convenienza è assicurata.

Private Griffe Miu Miu

Private griffe clutch

Private Griffe è il mondo delle borse – un po’ il paese dei balocchi di tutte le donne – racchiuso in un’unica vetrina online, nella qualche poter guardare e non comprare, oppure stabilire un badget e andare alla ricerca dell’offerta e della marca che più fa al proprio caso e che meglio sposa il proprio stile. Pronte a sbizzarrirvi? Tutte le borse autunnali di Private Griffe si trovano sul sito ufficiale privategriffe.com.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy