Elisabetta Canalis, sexy e sbarazzina negli abiti di Talco [FOTO]

Il video sexy di Elisabetta Canalis per Talco, pochi giorni prima del matrimonio con Brian Perri, aveva già mostrato molte linee della collezione Fall/Winter 2014-2015 del brand di abbigliamento femminile, ma ora, a completare lo shooting con l’ex velina, sono gli abitini di Talco, che per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ha deciso di sbizzarrirsi con linee sensuali e chic, con ricami gotici, inserti in ecopelle e fantasie geometriche. Vediamone alcuni.

L’azienda, della quale Elisabetta Canalis è ormai solida testimonial da diverse stagioni, mette in primo piano i suoi modelli neri (colore intramontabile): si parte dal modello molto semplice con corpetto a mezza manica a righe (nero su nero), fascia spessa in vita e gonna svasata sopra al ginocchio. Simile ma più rock, il vestito sempre nero, caratterizzato dal corpetto smanicato in ecopelle e da uno strato di tulle che esce dalla gonna; la Canalis lo indossa con uno stivale di pelle alto fino al ginocchio che dà un tocco aggressivo al suo outfit total black. Rimanendo ancora sul nero, poi, Talco ha inserito nella sua Fall/Winter un modello succinto a manica lunga aderente e con un effetto vedo non vedo molto sexy.

Come già anticipato, nella collezione di abiti Talco le fantasie non mancano: si passa dalle righe a zig zag bianche, nere e grige della maxi maglia irregolare, che la Canalis indossa con un leggings nero coprente, ai disegni geometrici del vestito rosa, verdino, beige e nero con maniche a campana (forse il modello più fiabesco della collezione). Talco non trascura neanche l’effetto damascato – molto in voga quest’autunno – nel suo tubino grigio di maglia con ricami neri in contrasto.

Tra gli abbinamenti più chic proposti da Talco per i mesi freddi, l’occhio cade sul modello leggero e sbarazzino beige e nero con scollo rifinito da piccole borchie e sottile cintura nera in vita. Un abito semplice ma trendy che calza a pennello alla Canalis e che – con molta probabilità – colpirà soprattutto le clienti più giovani. L’ultima chicca della linea di abitini alla quale Talco tiene molto è il vestito con corpetto in ecopelle e gonna sbarazzina con fantasia di fiori e farfalle, perfetto mix tra rock e country style.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy