Imperfect, shopper e pochette per una stagione “strong”

Non solo abbigliamento. Non solo cappelli di lana. L’Autunno/Inverno 2014-2015 di Imperfect è fatto anche di borse. Se già di per sé i look autunnali sprigionano colore, vivacità e trasmettono uno stile rock-glam (guarda le foto di Belen, Cecilia Rodriguez, Chiara Biasi e Chiara Nasti che indossano la nuova collezione), pochette e shopper dell’azienda italiana danno agli outfit dei mesi più freddi un tocco ancora più “strong” che salta subito all’occhio.

In primo piano ci sono le Julia bags, pochette da polso in ecopelle che Imperfect ha realizzato ispirandosi alla sua linea di cappelli di lana. Le scritte tipiche dei fumetti in questo caso, però, lasciano spazio a delle parole chiave che trasmettono in messaggio: “Love”, “Diva”, “Rock” in nero con contorno oro o viceversa. La forma è rettangolare per tutte le clutch, così come il passante da infilare al polso, ma a variare sono i colori (blu scuro, blu elettrico, rosso, bordeaux, nero, fucsia).

Imperfect pochette

Per coloro che amano lo stile rock ma senza osare troppo, Imperfect ha pensato alla Jolie bag, una pochette nera con tracolla, dalla forma rettangolare, un po’ più capiente della linea Julia e caratterizzata da tante piccole borchie a forma di stella sulla patta. Simili ma di misure differenti anche la Eva bag (una comoda shopper con doppio manico corto) e la Amy Bag (clutch più piccola con frange laterali).

Imperfect borsa borchie

LEGGI ANCHE: IMPERFECT, BELEN PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA CIRCUS URBANSTYLE [FOTO]

A proposito di frange: Imperfect, in linea con le tendenze del momento, per l’Autunno/Inverno delle sue clienti ha anche pensato a una collezione di bag con frange lunghe e molto evidenti. Si tratta di Naomi bag, Eva bag e Nicole bag, rispettivamente un bauletto, una shopper e una pochette con tracolla e tutte in ecopelle nera.

Imperfect borsa frange

A chiudere la collezione di borse Imperfect della Fall/Winter collection, infine, sono 3 bag a busta molto grandi e capienti, consigliate a quelle donne che passano intere giornate fuori casa. Il modello più fashion è quello maculato, disponibile nelle versioni jaguar brown e jaguar blue. Più sobria la linea in ecopelle forata, impreziosita dal logo Imperfect fatto di strass e perle gioiello nero su nero.

Imperfect shopper

L’ultima borsa è, invece, abbastanza appariscente ed è quella che forse sarà meno apprezzata dalle clienti più semplici: si tratta di un modello con tigre stampata, effetto consumato e con la scritta bianca Los Angeles Imperfect. Tutte le bag dell’Autunno/Inverno del brand sono visibili anche sul sito ufficiale lifeisimperfect.com.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy