Chiara Nasti è la testimonial sbarazzina e colorata di Maison Espin: le foto

Chiara Nasti, la nota fashion blogger italiana, è la testimonial dell’Autunno/Inverno 2014-2015 di Maison Espin. Il brand di abbigliamento femminile, apprezzato soprattutto dalle più giovani, ha scelto lei per il suo nuovo shooting, forse come modello di ragazza semplice ma trendy nel quale tutte le teenager possono facilmente immedesimarsi.

È stata la stessa fashion blogger a pubblicare sui propri profili Facebook e Instagram alcune immagini della campagna fotografica nella quale è la reginetta di un abbigliamento casual, sbarazzino, talvolta anche molto colorato. Nella primissima immagine mostrata da Chiara Nasti, la blogger indossa una gonna rosso fuoco lunga fino ai piedi che tira su da un lato mostrando la gamba, un top nero e, ai piedi, un paio di décolleté tacco 12-14. In un’altra immagine, invece, la Nasti è più casual: chiodo di pelle impunturata, jeans skinny e sneakers a fiori (Lelli Kelly), il classico outfit di una ragazza della sua età.

LEGGI ANCHE: JACK&CO, I BRACCIALI “ROCK” CHE TANTO PIACCIONO A CHIARA NASTI

Altri scatti dello shooting dell’Autunno/Inverno di Maison Espin, poi, è la stessa azienda a pubblicarli: in primo piano ci sono i cappotti neri e fantasia, must have di stagione, che l’azienda fa indossare a Chiara Nasti con jeans, leggings effetto pelle e camice denim. Protagoniste dell’Espin collection, sono anche le pellicce: originale quella rossa con chiusura a zip che Chiara Nasti indossa con leggings e tronchetto di pelle per un look molto rock.

LEGGI ANCHE: CHIARA NASTI DI RACCONTA, INTERVISTA ALL’ASTRO NASCENTE DELLE FASHION BLOGGER

Nella Fall/Winter collection del marchio italiano, come le immagini del catalogo mostrano, non mancano le intramontabili fantasie animalier: leggings, felpe, maglie; i motivi fiorati, riportati su maglie e pantaloni e i borsalini neri (tendenza dell’Autunno/Inverno 2014-2015). Insomma, la testimonial di Maison Espin, è una Chiara Nasti spensierata, colorata, trendy e casual. Cosa ne penseranno le sue fans?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy