Categories: Underwear

Intimissimi, la linea 100% trasparente divide gli animi: troppo hot?

Vi abbiamo presentato, solo alcuni giorni fa, la Winter Tale di Intimissimi, la collezione invernale-natalizia con protagonista Ana Beatriz Barros nelle vesti di una sensuale e super affascinante regina dei ghiacci (guarda qui il video della nuova campagna del brand di lingerie). Proprio della Winter collection fa parte Rose Macramè, la linea di underwear femminile che non è passata affatto inosservata ed ha provocato delle reazioni contrastanti.

Rose Macramè, per essere più chiari, è la la parte più sexy della Winter Tale di Intimissimi. Non il solito pizzo, non le solite trasparenze: questa volta l’azienda di abbigliamento intimo è andata oltre, generando un po’ di sconcerto in alcuni clienti. Protagonista della Rose Macramè è un body caratterizzato da spalla larga, girocollo e chiusura con bottoni a pressione (29,90 euro). Cosa c’è di stravagante? Che è completamente in tulle trasparente, con dettaglio in macramè a nascondere le parti intime femminili.

Intimissimi propone di indossarlo con i copricapezzoli sexy in macramè disponibili in rosso e in nero a 15,90 euro e aggiunge alla collezione anche un reggiseno carioca leggermente imbottito con ferretto in raso e coppe molto scollate (29,90 euro) e un perizoma in rete impreziosito da un fiocchetto con punto luce al centro e, sul retro, un inserto in macramè con chiusura laterale. Se gli ultimi due pezzi sopra elencati (reggiseno e perizoma) non hanno sorpreso i clienti, il body e i copricapezzoli hanno fatto il resto.

C’è chi sui social network ha definito il completo in tulle molto bello scrivendo: “Stupendo questo body di intimissimi … fantastico, lo voglio!“; c’è chi ha aggiunto “Sexyssimo e allo stesso tempo molto raffinato!“, chi lo ha trovato “Intrigante” o addirittura “perfetto“. Eppure non tutti la pensano così. Alcuni followers di Intimissimi su Facebook hanno criticato “Ma se non hai il seno così … Dove va a finire il fiorellino?“. Qualcuno ha trovato il body Rose Macramè bello ma impossibile da infilare, qualcun’altro lo ha definito banale commentando “e dove sarebbe l’originalità?“. Ma soprattutto c’è chi ha polemizzato sulla scabrosità del capo, sull’eccessiva trasparenza e con un velo di ironia ha scritto “Una cosa sobria!“.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI SEXY IN INTIMISSIMI, SARA’ LEI LA PROSSIMA TESTIMONIAL?

Insomma, Intimissimi questa volta ha proprio voluto osare con una linea che non tutte le donne guarderanno, che alcune ignoreranno del tutto e che altre invidieranno. E coloro che, spinte dalla voglia di far uscire la loro anima sexy, decideranno di acquistare la linea Rose Macramè, forse andranno in cassa con un pizzico di imbarazzo.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa