Categories: Underwear

Calzedonia: mix di colori e fantasie eccentriche nei calzini Young Uomo [VIDEO]

Poco più di 33 secondi durante i quali i protagonisti sono dei calzini coloratissimi: è questa l’ultima idea realizzata attraverso un video da Calzedonia per presentare la sua collezione Uomo Young. Dopo il romanticismo della campagna pubblicitaria con protagonista Julia Roberts e il suo viaggio dalla Scozia a Parigi e da Parigi a Firenze (guarda qui il video), il brand di calze e collant dedica uno spazio alla clientela maschile, perché anche gli uomini hanno bisogno delle calze (o meglio dei calzini) giuste.

Per la sua Fall/Winter Uomo Young, quest’anno, Calzedonia ha pensato a 6 modelli di calzini colorati, sbarazzini, giovanili, insomma davvero vivaci. Forse i clienti più classici rimarranno un po’ delusi dalla novità variopinta del marchio, ma potranno facilmente ripiegare sui modelli tinta unita che negli store Calzedonia non mancano mai, mentre gli uomini trendy, un po’ dandy e amanti dell’estrosità ne rimarranno probabilmente colpiti.

Partiamo dal modello più sobrio dei 6: si tratta di un calzino grigio e nero spigato, lungo fino al polpaccio, con bordo, punta e talloni total black. A seguire c’è il più originale calzino di media lunghezza (fino alla caviglia) con bordo superiore rosso acceso e tante pipe nere disegnate a creare un motivo un po’ ipnotico.

Non mancano i calzini a righe – più o meno fitte – con tinte che passano dal nero al blu e dal blu al giallo. Per gli amanti del verde, Calzedonia ha pensato a un modello lungo con disegni stilizzati in bianco che sembrano delle rondini. L’ultimo modello di calzini Uomo Young che Calzedonia propone in tutti i suoi negozi, infine, riprende i motivi nordici e jacquard tanto di moda questo Autunno 2014; i colori protagonisti sono il rosso, il grigio e il bianco, tinte ideali anche per dare un tocco eccentrico al proprio look natalizio.

Insomma: se i collant femminili di Calzedonia per i mesi più freddi si ispirano ai gatti, ai cuori e ai romantici fiocchetti (come puoi leggere su Velvet Style), i calzini maschili puntano a ravvivare, a colorare e a personalizzare i look di tutti i clienti.

Foto by Facebook and video by Youtube

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa