Jadea: il fascino di Belen in leggings di pizzo, ecopelle e ciniglia

Una Belen accattivante, sensuale e sbarazzina è la testimonial della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di Jadea (come vi avevamo già mostrato in questa gallery fotografica su Velvet Style); ma il noto brand di underwear, ha deciso di far indossare alla bellissima showgirl, non solo la sua vasta collezione di slip e reggiseni giovanili e colorati, ma anche una linea di leggings molto sexy.

Consapevole che ormai le donne difficilmente rinuncerebbero ad avere un paio di leggings nel proprio armadio – questo sia d’estate che d’inverno – Jadea ha cercato di unire l’eleganza e la sensualità dei suoi capi di underwear, con la comodità e l’elasticità tipica dei pantacollant realizzando una linea total black che Belen indossa con grande passionalità.

Il primo modello a spiccare è quello nero in cotone con profili di pizzo (tono su tono) che creano un effetto vedo non vedo sensuale ma non volgare o eccessivo. Belen lo indossa con un reggiseno a fascia e con un chiodo di pelle per un risultato rock-glam che non passa inosservato.

Leggings Jadea pizzo

Più semplice e comune, invece, il leggings nero con profili di pois, giovanile e trendy se indossato con un cardigan o con un maglione oversize (guarda qui tutti i modelli dell’Autunno/Inverno 2014-2015).

Jadea Leggings Belen

Jadea, nella sua collezione di leggings, però, osa anche con tessuti che difficilmente vengono scelti per un indumento del genere: la prima stoffa scelta e applicata dal brand di underwear femminile è la ciniglia, morbida e avvolgente, dall’effetto lucido e molto elegante; la seconda, invece, è l’ecopelle effetto invecchiato, un tessuto “aggressivo” ma molto di tendenza.

Leggings Jadea ciniglia

Inutile dirlo: tutti i leggings della collezione Autunno/Inverno di Jadea calzano alla perfezione sulla silhouette di Belen, che li sfoggia con décolleté a punta nere, con cardigan, giacche e giubbini di pelle. Ma ecco il video del backstage della Fall/Winter di Jadea con protagonista la showgirl argentina:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy