Categories: Accessori

Kiabi: Autunno/Inverno low cost con pochette, shopper e secchielli [FOTO]

Per un Autunno/Inverno 2014-2015 fashion ma anche rock, elegante ma anche casual e soprattutto a prezzi contenuti, Kiabi presenta – oltre alla sua ricca collezione di abbigliamento che puoi vedere su Velvet Style – una vasta selezione di borse grandi e piccole, in pelle sintetica pitonata e tamburata, scintillanti e sobrie, per cercare di sposare i gusti di ogni singola cliente. Entrando nei negozi del brand tanto amato dalle più giovani e non solo, infatti, gli scaffali del settore accessori sono stracolmi di pochette e borse dai generi più vari. Vediamone alcune.

Le prime che saltano all’occhio sono le clutch sbarazzine e chic per fare una bella figura senza spendere troppo: si parte con le pochette imitazione pitone in nero, in oro e in argento (12,99 euro), per continuare con le clutch a busta tinta unita, con dettaglio oro, disponibili in nero e in blu elettrico (17,99 euro). Neanche Kiabi resiste all’istinto animalier e inserisce nel catalogo degli accessori Fall/Winter dei modelli con inserti maculati dalle tinte strong (come il rosso acceso) a 17,99 euro.

Invalid Displayed Gallery

Ma parliamo di comodità: per le donne che passano intere giornate fuori e che amano le borse capienti nelle quali poter infilare davvero di tutto, Kiabi ha realizzato una collezione di shopper squadrate o stondate in pelle sintetica con zip e tantissime tasche a partire da 24,99 euro. Confortevoli ma sobrie e un po’ anonime quelle effetto stropicciato (in marrone e in nero), più originali e per certi versi stravaganti quelle effetto pelle di serpente e pelle di struzzo (29,99 euro).

La borsa protagonista per eccellenza dell’Autunno/Inverno di Kiabi, però, è il secchiello. Lo sceglie anche Valentina Fradegrada, fashion blogger di CoopStyle intervistata proprio qualche giorno fa da Velvet Style, per i suoi outfit sempre trendy e alla portata di tutte le ragazze. Il brand alterna tra modelli abbastanza classici di pelle sintetica nera (24,99 euro) ed altri con borchie (9,99 euro) e frange lunghe (22,99 euro). Molto di classe anche i modelli a cartella David Jones (34,99 euro) e le bag bisaccia in tantissime tinte a partire da 22,99 euro.

Insomma una vastissima scelta per rinnovare la propria collezione di borse senza mai superare la soglia dei 35 euro.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Caterina Balivo sconvolge tutti sul web: così è irriconoscibile

Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…

% giorni fa

Mare da sogno fuori stagione, il borgo fortificato con vicoli in pietra dove l’acqua è turchese e l’atmosfera magica

Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…

% giorni fa

La Notte nel Cuore, come finisce la soap e quando andrà in onda l’ultima puntata

L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…

% giorni fa

Sciarpa, come indossarla senza essere fuori moda: un dettaglio fa la differenza

Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…

% giorni fa

Interior design, i colori di tendenza del 2026: spopolano sfumature interessanti

Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…

% giorni fa

È uno dei borghi più belli d’Italia: qui mare e montagna si accarezzano tra i resti archeologici

Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…

% giorni fa