Kiabi: Autunno/Inverno low cost con pochette, shopper e secchielli [FOTO]

Per un Autunno/Inverno 2014-2015 fashion ma anche rock, elegante ma anche casual e soprattutto a prezzi contenuti, Kiabi presenta – oltre alla sua ricca collezione di abbigliamento che puoi vedere su Velvet Style – una vasta selezione di borse grandi e piccole, in pelle sintetica pitonata e tamburata, scintillanti e sobrie, per cercare di sposare i gusti di ogni singola cliente. Entrando nei negozi del brand tanto amato dalle più giovani e non solo, infatti, gli scaffali del settore accessori sono stracolmi di pochette e borse dai generi più vari. Vediamone alcune.

Le prime che saltano all’occhio sono le clutch sbarazzine e chic per fare una bella figura senza spendere troppo: si parte con le pochette imitazione pitone in nero, in oro e in argento (12,99 euro), per continuare con le clutch a busta tinta unita, con dettaglio oro, disponibili in nero e in blu elettrico (17,99 euro). Neanche Kiabi resiste all’istinto animalier e inserisce nel catalogo degli accessori Fall/Winter dei modelli con inserti maculati dalle tinte strong (come il rosso acceso) a 17,99 euro.

Ma parliamo di comodità: per le donne che passano intere giornate fuori e che amano le borse capienti nelle quali poter infilare davvero di tutto, Kiabi ha realizzato una collezione di shopper squadrate o stondate in pelle sintetica con zip e tantissime tasche a partire da 24,99 euro. Confortevoli ma sobrie e un po’ anonime quelle effetto stropicciato (in marrone e in nero), più originali e per certi versi stravaganti quelle effetto pelle di serpente e pelle di struzzo (29,99 euro).

La borsa protagonista per eccellenza dell’Autunno/Inverno di Kiabi, però, è il secchiello. Lo sceglie anche Valentina Fradegrada, fashion blogger di CoopStyle intervistata proprio qualche giorno fa da Velvet Style, per i suoi outfit sempre trendy e alla portata di tutte le ragazze. Il brand alterna tra modelli abbastanza classici di pelle sintetica nera (24,99 euro) ed altri con borchie (9,99 euro) e frange lunghe (22,99 euro). Molto di classe anche i modelli a cartella David Jones (34,99 euro) e le bag bisaccia in tantissime tinte a partire da 22,99 euro.

Insomma una vastissima scelta per rinnovare la propria collezione di borse senza mai superare la soglia dei 35 euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy