Victoria’s Secret Fashion Show 2014: Taylor Swift e Ariana Grande special guest

A due settimane dal tanto atteso Victoria’s Secret Fashion Show 2014, il brand di lingerie femminile – ultimamente criticato per la sua campagna The perfect body – svela i nomi degli ospiti d’eccezione che saliranno sul palco di Earls Court a Londra il prossimo 2 dicembre. La prima star protagonista del Victoria’s Secret Fashion Show sarà Taylor Swift, artista eclettica e sbarazzina che già lo scorso anno si era esibita in occasione di questo importante appuntamento.

LEGGI ANCHE: VICTORIA’S SECRET, LA PETIZIONE DEL WEB CONVINCE A CAMBIARE SLOGAN

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … TAYLOR SWIFT

Oltre a lei altre star amatissime dai più giovani animeranno con la loro musica lo spettacolo di Victoria’s Secret: ci sarà Ariana Grande, recentemente premiata agli Mtv Ema come Best Song e Best Female, mentre a far felice il pubblico femminile sarà Ed Sheeran, il cantautore inglese sempre in vetta alle classifiche.

LEGGI ANCHE: ARIANA GRANDE, LOOK E MAKE UP DI UNA STELLA CHE PIACE AI PIU’ GIOVANI [VIDEO]

Il Victoria’s Secret Fashion Show 2014 sarà anche l’occasione per annunciare l’arrivo nei negozi di un’inedita collezione di reggiseni e di una linea sportiva, entrambe indossate – con il fascino e la sensualità che le caratterizza – dalle “angeliche” Adriana Lima e Alessandra Ambrosio: secondo alcune voci quella del 2 dicembre potrebbe essere l’ultima sfilata delle due modelle per Victoria’s Secret, ma la conferma deve ancora arrivare.

Non è tutto: a brillare sul palco londinese dell’Earls Court non saranno solo gli Angeli di Victoria’s Secret e le star convocate per l’occasione, ma il nuovo Fantasy Bra dell’azienda: un reggiseno caratterizzato da punti luce e intarsi preziosissimi la cui realizzazione a mano ha richiesto 1380 ore di lavoro. Si tratta, non a caso, del prodotto dell’anno con circa 4900 gemme, tra topazi, agate, diamanti, quarzi e zaffiri e disponibile in blu e in rosso al costo (ovviamente altissimo) di 2 milioni di dollari.

Ora non resta che attendere il prossimo 9 dicembre (data in cui il Victoria’s Secret Fashion Show 2014 verrà trasmessO sulla Cbs) per vedere gli Angeli in tutto il loro splendore e per poter giudicare il look delle star internazionali che saliranno sul palco di Londra.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy