Per un Autunno/Inverno 2014-2015 fashion ma anche rock, elegante ma anche casual e soprattutto a prezzi contenuti, Kiabi presenta – oltre alla sua ricca collezione di abbigliamento che puoi vedere su Velvet Style – una vasta selezione di borse grandi e piccole, in pelle sintetica pitonata e tamburata, scintillanti e sobrie, per cercare di sposare i gusti di ogni singola cliente. Entrando nei negozi del brand tanto amato dalle più giovani e non solo, infatti, gli scaffali del settore accessori sono stracolmi di pochette e borse dai generi più vari. Vediamone alcune.
Le prime che saltano all’occhio sono le clutch sbarazzine e chic per fare una bella figura senza spendere troppo: si parte con le pochette imitazione pitone in nero, in oro e in argento (12,99 euro), per continuare con le clutch a busta tinta unita, con dettaglio oro, disponibili in nero e in blu elettrico (17,99 euro). Neanche Kiabi resiste all’istinto animalier e inserisce nel catalogo degli accessori Fall/Winter dei modelli con inserti maculati dalle tinte strong (come il rosso acceso) a 17,99 euro.
Invalid Displayed Gallery
Ma parliamo di comodità: per le donne che passano intere giornate fuori e che amano le borse capienti nelle quali poter infilare davvero di tutto, Kiabi ha realizzato una collezione di shopper squadrate o stondate in pelle sintetica con zip e tantissime tasche a partire da 24,99 euro. Confortevoli ma sobrie e un po’ anonime quelle effetto stropicciato (in marrone e in nero), più originali e per certi versi stravaganti quelle effetto pelle di serpente e pelle di struzzo (29,99 euro).
La borsa protagonista per eccellenza dell’Autunno/Inverno di Kiabi, però, è il secchiello. Lo sceglie anche Valentina Fradegrada, fashion blogger di CoopStyle intervistata proprio qualche giorno fa da Velvet Style, per i suoi outfit sempre trendy e alla portata di tutte le ragazze. Il brand alterna tra modelli abbastanza classici di pelle sintetica nera (24,99 euro) ed altri con borchie (9,99 euro) e frange lunghe (22,99 euro). Molto di classe anche i modelli a cartella David Jones (34,99 euro) e le bag bisaccia in tantissime tinte a partire da 22,99 euro.
Insomma una vastissima scelta per rinnovare la propria collezione di borse senza mai superare la soglia dei 35 euro.
Foto by Facebook
Scopri come scegliere la busta matrimonio giusta nel 2026. Cifre consigliate per amici e familiari,…
Scopri come scegliere zanzariere estetiche per la tua casa. Guida alle tipologie disponibili e all'integrazione…
Scopri il vero costo di un matrimonio al castello nel 2026. Guida completa alle voci…
Scopri il mini Land Cruiser, il SUV compatto che Toyota sta sviluppando. Design retrò-avventuroso, versione…
Scopri i costi reali di un matrimonio al castello delle cerimonie. Guida completa alle voci…
Scopri il costo reale di un matrimonio al Castello delle Cerimonie: prezzi, variabili e come…