Cruciani e Telethon: la Milano Bag arriva nei supermercati Simply e Auchan

La Cruciani bag arriva nei supermercati italiani. Come? Sì, avete capito bene. La borsa icona del famoso brand italiano, noto per i suoi simpatici braccialetti all’uncinetto, amati anche da numerosi vip, fa il suo ingresso in tutti gli ipermercati Auchan, Simply, IperSimply e PuntoSimply, per una buona ragione il cui nome è Telethon.

Oltre alla classica donazione alle casse, che comunque continuerà ad essere attiva anche quest’anno, infatti, sarà possibile acquistare con l’aggiunta di soli 2,50 euro una shopper Cruciani C. La borsa realizzata appositamente per Telethon riprende la Milano Bag in Tulle D’Amare che ha tanto fatto parlare di sé la scorsa estate. Per chi non l’avesse presente, si tratta di quella borsa in velo di tulle colorato che Cruciani ha inserito nelle sue collezione PE 2014 in versione pochette, shopper e tracolla e che si è trasformata in pochissimo tempo nel must have che ha colorato l’estate di gran parte delle donne.

LEGGI ANCHE: CRUCIANI COLPISCE ANCORA, LA MILANO BAG IN TULLE E’ LA BORSA DELL’ESTATE 2014

Certo: questa volta lo spirito è completamente diverso, così come l’obiettivo focalizzato, ma l’idea di proporre una shopper Cruciani C per Telethon spingerà (quasi sicuramente) molte clienti a fare il gesto benefico e ci sentiamo di dire che l’idea di Luca Caprai (fondatore del brand) in collaborazione con Telethon e con alcuni dei supermercati più frequentati della città italiane potrebbe essere vincente.

LEGGI ANCHE: OPS!, CRUCIANI, WE POSITIVE: ECCO TUTTI I BRACCIALETTI DELL’AUTUNNO 2014 [FOTO]

Insomma, la moda si mette in gioco per contribuire alla ricerca sulle malattie generiche rare e lo fa con un accessorio comodo che le donne potranno riutilizzare ogni volta che vorranno per la loro spesa. La shopper bag, per andare incontro al gusto delle donne, inoltre, sarà disponibile in tre colori diversi: lilla, arancione e canna da zucchero.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy