50 sfumature di grigio, la lingerie natalizia: rosso profondo, babydoll e mascherine

E.L. James, l’autrice del best seller erotico di grande successo Cinquanta sfumature di grigio, presenta la sua Xmas collection di intimo. Nessun nuovo libro, ma una sensuale selezione di lingerie femminile: la Fifty shades di Natale. Non si tratta della prima linea di underwear realizzata dall’autrice, anzi, è probabile che proprio il successo delle collezioni passate l’abbia spinta a provare ancora.

La Xmas collection è arrivata nei negozi inglesi di intimo femminile lo scorso 24 novembre ed è in vendita online su clothingattesco.com, con l’obiettivo – come la stessa E.L.James ha sottolineato – di far uscire allo scoperto quel lato di Anastasia Steele (protagonista di Cinquanta sfumature di grigio) che è nascosta in ogni donna.

Cinquanta sfumature grigio

Si tratta di una linea composta in tutto da 19 pezzi che vanno dai reggiseni agli slip con merletto e la scritta “Hard limits“, dai babydoll con contorni in pizzo ai pigiami con pantalone fantasia e maglia con l’iconica mascherina della copertina del best seller. I colori protagonisti di tutta la Fifty shades sono il rosso e il nero: i colori del Natale, certamente, ma soprattutto quelli della passione e dell’amore proibito. “Per la collezione natalizia volevamo capi sensuali e oscuri con un pizzico di decadenza – ha spiegato l’autrice di Cinquanta sfumature di grigioper questo abbiamo optato per un rosso profondo e per un nero che ricorda la mezzanotte, così da creare un fascino proibito e abbiamo ricamato il logo per aggiungere un tocco lussuoso“.

Cinquanta sfumature intimo

L’obiettivo primario di E.L.James con la sua Xmas Fifty shades, dunque, è quello di far rivivere una parte della storia di passione ed eros di Anastasia Steele e Christian Grey in ciascun capo della collezione; anche per questo l’autrice non ha dimenticato di inserire in Fifty shades alcuni accessori iconici come la mascherina e la chiave di seta, entrambi simboli di Cinquanta sfumature di grigio. La collezione arriverà anche nei negozi italiani? Molto probabilmente sì: non resta che attendere.

Foto by Facebook and Twitter