Intimissimi presenta Manuela, il sostegno perfetto senza ferretto: funziona?

Dopo aver presentato Rose Macramè, la linea al 100 per cento trasparente della Winter Tale 2015 che ha generato delle reazioni contrastanti, ora Intimissimi si fa avanti con un capo di lingerie che definisce innovativo e di nuova generazione. Si tratta del reggiseno Manuela, “il sostegno perfetto senza ferretto“, come il brand lo definisce, che promette di sorreggere il décolleté assicurando comfort a tutte le donne.

LEGGI ANCHE: INTIMISSIMI, LA LINEA 100% TRASPARENTE DIVIDE GLI ANIMI: TROPPO HOT?

A mostrare il reggiseno Manuela nel video spot è la bella top model Blanca Suàrez. L’ultimo nato in casa Intimissimi si presenta come un modello semplicissimo che nulla ha a che fare con le linee sexy e succinte della Winter Tale indossata da Ana Beatriz Barros; al contrario Manuela è un reggiseno lineare con coppe a triangolo e spalline sottili disponibile nei classici colori neutri: il bianco, il nero e il beige a 25,90 euro.

reggiseno Manuela

A differenziarlo da tutti i modelli precedenti è l’assenza di cuciture, la coppa leggermente imbottita e il sostegno anche senza ferretto. Ma funzionerà davvero? Alcune clienti hanno già commentato la new entry di Intimissimi: c’è chi incuriosita scrive “Molto bello è da provare” e chi è già andata in negozio a provarlo, curiosa di capire se davvero Manuela sia il reggiseno di nuova generazione; una di queste ad esempio ha commentato “Bellissimo il nome, però l’ho provato oggi, credevo fosse uguale al gioia ,ma con minore imbottitura; invece il sostegno senza ferretto è molto rigido, non l’ho preso“.

È certamente presto per dire se Manuela sia un successo o un flop, non resta che andare direttamente nei negozi Intimissimi a provare di persona il reggiseno innovativo dal “sostegno perfetto anche senza ferretto“.

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy