Dopo aver lanciato la sua Haute punk collection, una collezione di make up e accessori punk-rock (che puoi guardare subito su Velvet Style), Kiko presenta il suo calendario dell’Avvento 2014. Ventiquattro caselle, dal 1 al 24 dicembre, ognuna delle quali cela un’offerta esclusiva.
L’idea originale del brand di trucchi e cosmetica nasce per condurre le proprie clienti alla magia della Vigilia omaggiandole di piccoli doni dedicati alla bellezza e alla cura di sé stesse. Ma come funziona il calendario dell’Avvento di Kiko? La prima cosa da sapere è che i doni dell’almanacco natalizio saranno a disposizione, fino a Natale, solo per gli acquisti online. Dal primo al 24 dicembre, infatti, per tutti coloro che faranno shopping direttamente sul sito kikocosmetics.it, ci sarà un free gift al giorno che finirà direttamente nel carrello dell’utente fino a esaurimento scorte. In alcune giornate, per ottenere il regalo, sarà necessario superare una soglia minima di acquisto, mentre in altre l’omaggio sarà disponibile per tutti gli ordini online, ma questo sarà sempre specificato sotto la casella del calendario dell’Avvento.
LEGGI ANCHE: KIKO, DEBORAH, PUPA: GARA DI NOVITA’ NEL MAKE UP DELL’AUTUNNO INVERNO
Il 1 dicembre il dono di Kiko per i suoi clienti online è stato un Kiss palm 07 strawberry: un rossetto rosso acceso ideale per il make up di Natale. Oggi – 2 dicembre – l’omaggio per tutti gli acquisti (senza alcuna soglia minima) è un Eyeshadow satin beige cream, un ombretto luminoso adatto anche come base trucco. Le caselle dei prossimi giorni, invece, come la tradizione comanda, sono ancora nascoste, così da creare curiosità nelle clienti.
LEGGI ANCHE: MAKE UP, I 10 TRUCCHI CHE NON POSSONO MANCARE DAL TUO BEAUTY CASE
LEGGI ANCHE: MAKE UP D’AUTUNNO, TUTTI GLI OMBRETTI A MENO DI 6 EURO
Kiko, dunque, anticipa il Natale con 24 regali per 24 giorni: un’iniziativa senza dubbio originale, che con molta probabilità incrementerà gli acquisti online.
Foto by Facebook
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…