Kiko presenta il calendario dell’Avvento: un omaggio al giorno fino a Natale

Dopo aver lanciato la sua Haute punk collection, una collezione di make up e accessori punk-rock (che puoi guardare subito su Velvet Style), Kiko presenta il suo calendario dell’Avvento 2014. Ventiquattro caselle, dal 1 al 24 dicembre, ognuna delle quali cela un’offerta esclusiva.

L’idea originale del brand di trucchi e cosmetica nasce per condurre le proprie clienti alla magia della Vigilia omaggiandole di piccoli doni dedicati alla bellezza e alla cura di sé stesse. Ma come funziona il calendario dell’Avvento di Kiko? La prima cosa da sapere è che i doni dell’almanacco natalizio saranno a disposizione, fino a Natale, solo per gli acquisti online. Dal primo al 24 dicembre, infatti, per tutti coloro che faranno shopping direttamente sul sito kikocosmetics.it, ci sarà un free gift al giorno che finirà direttamente nel carrello dell’utente fino a esaurimento scorte. In alcune giornate, per ottenere il regalo, sarà necessario superare una soglia minima di acquisto, mentre in altre l’omaggio sarà disponibile per tutti gli ordini online, ma questo sarà sempre specificato sotto la casella del calendario dell’Avvento.

Kiko calendario avvento

LEGGI ANCHE: KIKO, DEBORAH, PUPA: GARA DI NOVITA’ NEL MAKE UP DELL’AUTUNNO INVERNO

Il 1 dicembre il dono di Kiko per i suoi clienti online è stato un Kiss palm 07 strawberry: un rossetto rosso acceso ideale per il make up di Natale. Oggi – 2 dicembre – l’omaggio per tutti gli acquisti (senza alcuna soglia minima) è un Eyeshadow satin beige cream, un ombretto luminoso adatto anche come base trucco. Le caselle dei prossimi giorni, invece, come la tradizione comanda, sono ancora nascoste, così da creare curiosità nelle clienti.

LEGGI ANCHE: MAKE UP, I 10 TRUCCHI CHE NON POSSONO MANCARE DAL TUO BEAUTY CASE

LEGGI ANCHE: MAKE UP D’AUTUNNO, TUTTI GLI OMBRETTI A MENO DI 6 EURO

Kiko, dunque, anticipa il Natale con 24 regali per 24 giorni: un’iniziativa senza dubbio originale, che con molta probabilità incrementerà gli acquisti online.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy