Alessandra Amoroso e i suoi tagli di capelli tutti da copiare [FOTO]

Corti e geometrici o lunghi e voluminosi. Raccolti in acconciature semplici ed eleganti o legati in trecce a spina di pesce. Castani o dai riflessi rame e oro. Alessandra Amoroso dal suo esordio ad Amici di Maria De Filippi di hairstyle ne ha cambiati tantissimi, colpendo sempre i fans con i suoi look sbarazzini e ultramoderni, romantici e rock-glam, tutti da copiare.

Al talent show di Canale 5, la cantante è arrivata con un caschetto liscio con frangia dritta, un taglio che, in questi anni, è più volte tornato nel look di Alessandra Amoroso, con lievi o evidenti modifiche, e anche adesso la star italiana ha un caschetto con quella stessa frangia drittissima, ma più corto e ancora più netto. Eppure, Alessandra Amoroso è una delle poche star alle quali sembrano stare bene sia tagli lunghi che quelli ultra corti: difficile dire quale sia l’hairstyle che le dona maggiormente, più semplice prendere spunto dai uno dei suoi tanti look.

La Amoroso, nel corso di Amici e successivamente, ha sfoggiato anche un taglio mascolino spettinato del suo colore naturale (un castano scuro) un po’ rock-aggressive; poi nel tempo la cantante si è addolcita anche nei suoi tagli di capelli, senza mai trascurare l’originalità e la particolarità. L’abbiamo vista con la chioma lunga e mossa e con la frangia laterale. Di recente ha mostrato in più occasioni (concerti e matrimonio della sorella) una lunga treccia laterale a spina di pesce che ha lanciato una vera e propria moda.

LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO HA UN NUOVO FIDANZATO? MARIA DE FILIPPI DA’ QUALCHE INDIZIO

Alla cantante italiana piacciono anche le acconciature semplicissime, con qualche ciuffo lasciato libero; osa spesso con pieghe mosse e ondulate, ma è al liscio che non rinuncerebbe mai. Bob corto e voluminoso, caschetto geometrico (sempre con frangia annessa) sono, senza alcun dubbio, i suoi hairstyle preferiti. Gli spunti, dunque, sono molti: non resta che scegliere il look dell’Amoroso che più vi piace.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy