David Beckham stilista: arriva la sua prima linea di abbigliamento

Non solo Victoria: adesso anche David Beckham fa il suo esordio da stilista. Secondo quanto annunciato da Harper’s Bazaar, infatti, l’ex calciatore – già testimonial di numerose campagne pubblicitarie – presenterà presto una collezione di abbigliamento unicamente maschile. Il progetto nasce dall’intesa e dalla collaborazione siglata ufficialmente con Li & Fung/Global Brands Group, gruppo del quale fanno parte grandi marchi tra cui Calvin Klein, New Balance, Tommy Hilfiner e Coach. Ma, d’altronde, che Beckham avrebbe puntato molto in alto c’era da aspettarselo.

LEGGI ANCHE: DAVID BECKHAM, I SUOI CAPELLI SEMPRE SEXY E ALLA MODA [FOTO]

Il nome della collezione realizzata dall’ex campione ancora non è noto, ciò che è certo è che Global Brands vuole puntare a una moda maschile sportiva e trendy allo stesso tempo, a un abbigliamento che rispecchi al 100 per cento lo stile curato di David Beckham, quello che non lo fa mai passare inosservato. Proprio a tal proposito Bruce Rockowitz, CEO di Global Brands, ha affermato: “È da molto tempo che ammiro l’abilità di Beckham nel valicare confini e guidare i trend, sia nello sport sia nella moda. Vedo un futuro elettrizzante per la nostra partnership“.

In famiglia Beckham, dunque, non sarà soltanto Victoria ad avere un marchio tutto suo. Ma, in fondo, tutta la famiglia sembra ormai essere ben radicata nel settore della moda, a partire dal piccolo Romeo, giovanissimo (soli 12 anni) ma già protagonista di una delle più affascinanti campagna pubblicitarie natalizie: quella di Burberry.

LEGGI ANCHE: BURBERRY: ROMEO BECKHAM GIOVANISSIMO MODELLO DELLA CAMPAGNA NATALIZIA [VIDEO]

Per ora, però, David, Victoria e Romeo viaggiano nello stesso mondo ma su vie diverse, chissà se un giorno decideranno di mettere in piedi un progetto familiare. Intanto non resta che attendere maggiori informazioni sul l’inedito brand di David Beckham e sulla data di arrivo nei negozi d’Italia.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy