Categories: Eventi

Milano: H&M apre un nuovo flagship store

Mancano soltanto 2 giorni all’inaugurazione ufficiale del nuovo flagship store H&M a Milano. Ebbene sì: il colosso dell’abbigliamento low cost, che ha punti vendita sparsi in tutta Italia, il prossimo 11 dicembre alle ore 11 aprirà le porte di un nuovo e grandissimo negozio in piazza Duomo, nella capitale della moda italiana.

Ormai sembra essere davvero tutto pronto per il grande giorno: in vari punti di Milano (piazzale Cadorna, colonne San Lorenzo e non solo) sono state realizzate una gruccia, una scarpetta con il tacco e una borsa tutte fatte di siepe e circondate da un lungo e spesso nastro rosso con la scritta “H&M apre il flagship store 11 dicembre ore 11 in piazza Duomo“. Le tre opere creative realizzate da qualche giardiniere esperto sono diventate oggetto di selfie da parte dei milanesi e dei tanti turisti in giro per la città della Madonnina e, tra meno di 48 ore, Milano – e piazza Duomo in particolare – si riempirà di una folla di curiosi di entrare nel palazzo dell’abbigliamento trendy e a basso prezzo.

Mentre in Rete la notizie è stata data un po’ in sordina, sui social network è diventata già virale con commenti che aumentano di minuto in minuto e l’hashtag dedicato #hmlovesmilano: “Small is good, big is better“, scrive qualcuno, “Milan is the fashion capital“, commenta qualcun altro, “Christmas hits Milano” aggiunge un altro follower ed è lo stesso H&M a cinguettare “Qualcosa di molto speciale sta per succedere a Milano. Ci siamo quasi … mancano solo pochi giorni al nuovo flagship store @hmitalia“.

La città della Madonnina, dunque, sembra essere davvero in festa (non solo per il Natale alle porte). Ora non resta che attendere questi due giorni per conoscere dal vivo il grande store H&M in un evento modaiolo che sicuramente farà parlare a lungo.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa