Milano: H&M apre un nuovo flagship store

Mancano soltanto 2 giorni all’inaugurazione ufficiale del nuovo flagship store H&M a Milano. Ebbene sì: il colosso dell’abbigliamento low cost, che ha punti vendita sparsi in tutta Italia, il prossimo 11 dicembre alle ore 11 aprirà le porte di un nuovo e grandissimo negozio in piazza Duomo, nella capitale della moda italiana.

Ormai sembra essere davvero tutto pronto per il grande giorno: in vari punti di Milano (piazzale Cadorna, colonne San Lorenzo e non solo) sono state realizzate una gruccia, una scarpetta con il tacco e una borsa tutte fatte di siepe e circondate da un lungo e spesso nastro rosso con la scritta “H&M apre il flagship store 11 dicembre ore 11 in piazza Duomo“. Le tre opere creative realizzate da qualche giardiniere esperto sono diventate oggetto di selfie da parte dei milanesi e dei tanti turisti in giro per la città della Madonnina e, tra meno di 48 ore, Milano – e piazza Duomo in particolare – si riempirà di una folla di curiosi di entrare nel palazzo dell’abbigliamento trendy e a basso prezzo.

H&M Milano flagship

Mentre in Rete la notizie è stata data un po’ in sordina, sui social network è diventata già virale con commenti che aumentano di minuto in minuto e l’hashtag dedicato #hmlovesmilano: “Small is good, big is better“, scrive qualcuno, “Milan is the fashion capital“, commenta qualcun altro, “Christmas hits Milano” aggiunge un altro follower ed è lo stesso H&M a cinguettare “Qualcosa di molto speciale sta per succedere a Milano. Ci siamo quasi … mancano solo pochi giorni al nuovo flagship store @hmitalia“.

H&M flagship Milano

La città della Madonnina, dunque, sembra essere davvero in festa (non solo per il Natale alle porte). Ora non resta che attendere questi due giorni per conoscere dal vivo il grande store H&M in un evento modaiolo che sicuramente farà parlare a lungo.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy