Segue: borse, trolley e accessori uomo-donna per il Natale 2014

Colpire i clienti con l’accessorio giusto: è questo l’obiettivo di Segue per il Natale 2014. Se la collezione autunnale già era abbastanza ricca, le proposte per le feste non sono da meno. Il brand di borseria e valigeria sia per uomo che per donna ha infatti selezionato una vasta gamma di idee regalo tra i 20 e i 100 euro. Borse classiche e moderne, portafogli, foulard, kit misti di accessori maschili e altro ancora.

LEGGI ANCHE: BORSE FUNZIONALI E TROLLEY COLORATI NEL NUOVO CATALOGO [FOTO]

La prima idea regalo che Segue propone per tutte le donne che seguono le tendenze, ma che amano anche la funzionalità, è una comoda borsa. Un accessorio classico con il quale difficilmente si sbaglia. Segue gioca con le tinte del blu, del beige, del grigio e del nero; inserisce nelle proposte natalizie le tracolle blu con rifiniture di borchie (29,99 euro), le borse vintage da vere “lady retrò”, disponibili in nero e in grigio (37,99 euro), le più natalizie bag rettangolari rosse con doppio manico, tracolla e zip esterna (37,99 euro) o la capiente Bugatti Palma, una cartella con doppio manico ideale per le professioniste e per tutte coloro che passano molte ore fuori casa (32,99 euro).

Segue idee regalo

Tutte le sue borse Segue le abbina ai foulard, ai portafogli e alle piccole pochette per riporre con ordine gli oggetti personali.

Segue accessori Natale

Per chi questo Natale ha voglia di viaggiare, invece, Segue mette in prima fila vari modelli di trolley (piccoli, medi e grandi), quasi tutti in tessuto morbido, in nero o nel tipicamente natalizio rosso, con prezzi speciali per ogni kit acquistato (circa 90 euro).

Segue valige

Non mancano, inoltre, le idee regalo per gli uomini sempre in movimento: il brand italiano propone dei kit regalo composti di cintura, portachiavi e borsello rettangolare e morbido con vari scomparti e zip a 42,99 euro. Tutte le idee regalo del Natale di Segue sono acquistabili negli store ufficiali sparsi per l’Italia.

Segue Natale uomo

Foto by Facebook

Impostazioni privacy