Givenchy, Julia Roberts è la nuova testimonial: look castigato e sguardo cupo

L’abbiamo vista in giro per l’Europa, tra la Scozia, Parigi e Firenze, nelle vesti di testimonial per Calzedonia e vestita in abito bianco, nella sua massima eleganza e all’apice del suo splendore nello spot pubblicitario di “La vie est belle“, l’ultima fragranza di Lancome, ma le nuove collaborazioni per Julia Roberts non sono ancora finite e, proprio da alcune ore, attraverso i social network, è arrivata la notizia che l’attrice statunitense è ufficialmente il nuovo volto di Givenchy.

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Sarà il fascino degli over 40, il suo sorriso magnetico, la sua raffinatezza, il suo splendido corpo, resta il fatto che la star americana è tra le più richieste del momento. Julia Roberts rappresenterà la collezione Primavera/Estate 2015 del’azienda francese, come ideale di bellezza senza tempo. Le prime foto in bianco e nero della campagna pubblicitaria del marchio guidato da Riccardo Tisci sono state pubblicate proprio sulla pagina Facebook ufficiale del brand.

Julia Roberts ha un look sobrio, castigato e molto mascolino: nella prima foto indossa una gonna longuette nera con doppia taschina frontale, una camicia bianca di pizzo classica, una giacca tuxedo (modello tipico di Givenchy) e una tracolla nera; nella seconda, invece, sfoggia un completo giacca e pantalone nero maschile. I suoi capelli sono lunghi e scuri; l’attrice non ha trucco sul viso ma è completamente al naturale. Si intravedono le borse sotto agli occhi, il viso è stanco, lo sguardo spento e cupo ma penetrante e, stranamente, in nessun scatto c’è il suo smagliante sorriso.

Un’immagine completamente diversa da quella che tutti siamo abituati a vedere, dunque, e che lascia inevitabilmente sorpresi. Ma, in fondo, è proprio questo l’obiettivo di Riccardo Tisci: mostrare una Julia Roberts completamente lontana dai canoni più comuni. Ora non resta che attendere altre foto dello shooting della campagna PE 2015 di Givenchy.

Foto by Facebook

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