Come vestire i bambini il giorno di Natale? Idee fashion da tutti i prezzi

Quando il Natale si avvicina, il pensiero fisso – oltre ai regali – è quello del look da scegliere per le feste. La moda, oltre ad offrire numerose proposte per donne e uomini, ormai da qualche anno, si diverte a creare tutine, completi e simpatici accessori anche per i più piccoli. I negozi di abbigliamento baby e bambino che propongono capi rossi, glitterati e ideali per il Natale sono davvero tantissimi, a volte anche più di quelli per i grandi.

Prenatal, ad esempio, in tutti gli store, ha in bella vista completini da Babbo Natale sia per i bimbi che per le bimbe, rossi, con cintura nera in vita e tanta pelliccetta bianca a 29,90 euro. Non mancano, poi, i body con scritte natalizie (9,90 euro), le ghettine, le tutine (da 24,90 a 27,90 euro) e i bavaglini a 5,99 euro.

Prenatal Natale

Per i più piccoli la varietà non manca neanche da Chicco che dedica un’intera area total red, in tutti i suoi store, a vestitini sbarazzini per le bimbe e completi simpatici per i veri ometti. Kiabi rende protagonisti del suo Natale i cartoni animati: in tutti i punti vendita non mancano i vestiti, le tutine, i bavaglini e i cappelli da Babbo Natale con Minnie, Topolino e Winnie the Pooh a partire da 7,99 euro (scopri qui tutta la Xmas collection di Kiabi).

Kiabi Natale

Zara punta invece all’eleganza, con abiti rosso Natale dalle gonne ricamate tono su tono per le bimbe e completi pantaloni e gilet con tanto di cravatta per i maschietti. I look baby di Natale non mancano neanche da Oviesse, che propone set body e bavaglino a 12,99 euro, e da H&M che mette in primo piano i completi e le tutine rosse e a fantasia jacquard (9,99 euro), gli abiti in pizzo (12,99 euro) con le ballerine abbinate per le bimbe (9,99 euro) e le felpe natalizie per i bimbi (9,90 euro).

Ovs Natale bambini

Una vasta scelta, dunque, per colorare di rosso anche il Natale dei più piccoli e per far divertire e sbizzarrire tutti i genitori.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy