Motivi, Oltre e Fiorella Rubino: a Natale un pacchetto di bellezza per tutte le clienti

Tre brand femminili che hanno deciso di unirsi per fare un regalo speciale alle proprie clienti: si tratta di Motivi, Oltre e Fiorella Rubino che, in vista del Natale, vogliono omaggiare le donne con un momento di relax e di coccole. I tre marchi di abbigliamento donna (curvy e non solo), infatti, a partire da oggi – 9 dicembre – danno il via a Lo shopping ti fa bella, un’iniziativa nuova, originale, che punta ad unire moda e bellezza e, soprattutto, a fare felici tutte le donne.

LEGGI ANCHE: MADE ON ME BY MOTIVI, UNA COLLEZIONE CHE PROMETTE DI ESALTARE LA SILHOUETTE DELLE DONNE

Di cosa si tratta? Di un buono personale che verrà regalato ad ogni cliente che in questi giorni effettuerà degli acquisti da Motivi, Oltre e Fiorella Rubino. Non un buono da consumare in negozio per lo shopping natalizio, ma un coupon per ritagliarsi un momento di relax, godendosi un trattamento di bellezza nei migliori centri convenzionati d’Italia. Un’opportunità per rilassarsi e dedicare del tempo alla cura di se stesse dopo lo shopping sfrenato delle feste dunque.

LEGGI ANCHE: FIORELLA RUBINO, LA FALL/WINTER 2014-2015 CON CANDICE HUFFINE [FOTO]

Buono sconto bellezza

LEGGI ANCHE: OLTRE, COMODITA’ E VERSATILITA’ PAROLE D’ORDINE DEI MESI FREDDI [FOTO]

Con il buono ricevuto, ogni cliente potrà scegliere tra un trattamento estetico di vario tipo, una seduta dal parrucchiere per un taglio capelli, una settimana in palestra o un personal trainer a propria disposizione, magari per smaltire le abbuffate natalizie. Questa originale proposta, probabilmente, attirerà le clienti molto più di un buono sconto per acquistare capi di Motivi, Oltre e Fiorella Rubino e incrementerà gli acquisti presso gli store di questi 3 brand di moda donna. La particolare iniziativa sarà attiva in tutti i punti vendita dei marchi sopra citati e anche sui siti ufficiali di shopping online fino al prossimo 24 dicembre.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy